Lettori in diretta | Quotidiano |

Coppa Italia, c'è il pullman per i tifosi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Febbraio 2010 alle 18:42 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Final Four di Coppa Italia: informazioni per i tifosi
C'è il pullman per la semifinale tra Minetti BPVi e Aprilia di sabato 27 febbraio
Campionato: domenica al PalaRewatt arriva Ancona

 

A Parma la Minetti Banca Popolare di Vicenza non sarà da sola. In occasione della Final Four di Coppa Italia i tifosi biancorossi potranno infatti seguire la squadra di coach Marasciulo con un pullman che partirà dal PalaRewatt sabato 27 febbraio alle 12.30. Nella semifinale in programma al PalaRaschi Paccagnella e compagne incontreranno l'Aprilia Volley della ex minettina Moky De Gennaro. In serata è previsto il rientro a Vicenza, con la possibilità in caso di qualificazione di replicare la trasferta il giorno successivo (domenica 28 febbraio) quando è prevista solamente la finale 1/2° posto.

La quota di partecipazione per il viaggio è di 15 euro per sabato e di 10 euro per domenica, oltre al prezzo del biglietto, che sarà solamente di 1 euro per le prime 20 adesioni. Per prenotare il proprio posto occorre inviare una e-mail all'indirizzo [email protected], indicando nome. cognome e un recapito.


PACCHETTI TURISTICI. Parma ha inoltre predisposto dei pacchetti turistici per i tifosi che in occasione della Final Four di Coppa Italia volessero trascorrere più giorni nella città ducale. Per informazioni è possibile visitare i siti web www.foodvalleytravel.com e www.parmaincoming.it, oppure contattare i punti di prevendita:

- IAT Comune di Parma - Via Melloni, 1 - Tel. 0521/218889
- INFO POINT Provincia di Parma - Via Garibaldi, 18 - Tel. 0521/931800


CAMPIONATO. Prima della Coppa Italia la Minetti BPVi deve però pensare alla partita di campionato in programma domenica 21 febbraio, quando al PalaRewatt arriverà l'Edilcost Ancona di coach Luisa Fusco. Le biancorosse arrivano da due sconfitte con San Vito e Parma, ma le marchigiane non stanno certo meglio, dato che sono ancora a secco di vittorie nel 2010. L'ultima vittoria risale infatti al 27 dicembre 2009, penultima giornata del girone di andata, nel derby con Loreto. Una striscia negativa coincisa con l'assenza della pallegiatrice titolare, l'esperta Eleonora Chiappa, che tuttavia ha recuperato dal lungo infortunio e che domenica dovrebbe essere disponibile dall'inizio.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network