Lettori in diretta | Quotidiano |

"Coppa Città di Vicenza", iscrizioni fino al 25 marzo e finali allo Stadio Menti il 5 giugno

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 2 Marzo 2011 alle 10:51 | non commentabile

ArticleImage

Vicenza  -  "Coppa Città di Vicenza" riservata ad Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici: iscrizioni fino al 25 marzo e finali allo Stadio Menti il 5 giugno

Sono aperte le iscrizioni alla Coppa Città di Vicenza 2011, il torneo di calcio più prestigioso del panorama calcistico giovanile della città e della provincia di Vicenza che ritorna anche quest'anno dopo il successo delle precedenti edizioni.

Come di consueto la manifestazione è promossa e coordinata dall'assessorato allo sport del Comune di Vicenza con la collaborazione tecnica del Vicenza Calcio e di alcune società cittadine.
L'edizione della primavera 2011 sarà riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi, che giocheranno presso i propri impianti nella fase di qualificazione per poi trasferirsi in città nella seconda fase; alla categoria Esordienti, ospitata tutta in città dopo la realizzazione dei nuovi campi in erba sintetica a San Bortolo, a San Pio X, in via Gagliardotti e alla Stanga; ai Pulcini nati nelle annate 2000 e 2001 la cui sede è ancora in fase di definizione.
Come negli ultimi anni uno spazio speciale verrà dedicato ai Piccoli Amici che si esibiranno allo Stadio Menti nella mattinata del 5 giugno, giornata dedicata dal primo pomeriggio alle finali di tutte le categorie.
Anche quest'anno nella fase di qualificazione e negli ottavi di finale rimarranno separate le squadre partecipanti ai campionati regionali da quelle partecipanti ai campionati provinciali, nelle categorie Allievi e Giovanissimi, allo scopo di garantire un numero di partite maggiori oltre ad equilibrare i valori in campo tra i ragazzi.
Le iscrizioni verranno raccolte fino al 25 marzo 2011: è sufficiente inviare il modulo compilato tramite fax 0444-222170 o mail ( [email protected] )
Per informazioni contattare l'Ufficio sport del Comune di Vicenza, Giuseppe Sammarco 0444-222152 o 3392901855.

Leggi tutti gli articoli su: Calcio, iscrizioni, Stadio Menti, Coppa Città di Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network