Quotidiano | Categorie: Politica, Eventi

Convegni pubblici col sen. Antonio Pasinato

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Marzo 2010 alle 13:38 | non commentabile

Antonio Pasinato       

 

All'interno delle iniziative organizzate per la campagna elettorale, si comunicato i più prossimi convegni pubblici organizzati dal Sen. Antonio Pasinato, candidato al Consiglio Regionale per la lista "Il Popolo della Libertà".
Il ruolo dell'impresa nel sistema venetoLe iniziative vedranno ospiti esponenti nazionali e membri del Governo e costituiranno occasioni di incontro e dibattito con la popolazione.

VENERDI' 12 MARZO, alle ore 17.00 presso l'Hotel "Palladio" di Bassano del Grappa (via Gramsci), si terrà il convegno "Il ruolo dell'impresa nel sistema Veneto". Interverranno l'On. Catia Polidori, componente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, l'On. Marino Zorzato, vice coordinatore regionale PDL, e Dino Secco, vice presidente della Provincia di Vicenza. Il convegno, rinviato nelle scorse settimane per il calendario dei lavori alla Camera dei deputati, è dedicato all'importante dibattito sul ruolo dell'impresa, in un tessuto imprenditoriale ricco ed attivo come quello Veneto.
L'incontro, aperto al pubblico, sarà moderato da Monia Bordignon; le conclusioni saranno del Sen. Antonio Pasinato.

VENERDI' 12 MARZO, alle ore 20.30 sempre presso l'Hotel Palladio di Bassano del Grappa, si svolgerà il convegno "Aspettative ed opportunità di sviluppo della sanità bassanese". Il tema, molto sentito dalla popolazione e argomento di stretta attinenza con le competenze della Regione, sarà dibattuto in un interessante convegno che vede protagonisti medici ed infermieri dell'ospedale di Bassano, eccellenza del nostro territorio da consolidare e porre ad esempio per la sanità regionale.
Sen. Antonio PasinatoIl dott. Claudio Menon, responsabile del Pronto Soccorso del San Bassiano, e la Coordinatrice infermieristica dello stesso Pronto Soccorso, Franca Pellanda, affronteranno il tema del futuro del servizio di emergenza medica. Il Presidente dell'Associazione Soccorritori Italiani, Alviano Baù, parlerà del volontariato nella sanità bassanese. Il convegno, aperto al pubblico e le cui conclusioni sono affidate al Sen. Antonio Pasinato, sarà moderato da Gabriele Bergamin, del Dipartimento di Medicina del San Bassiano.

SABATO 13 MARZO, alle ore 10.30 presso l'Hotel Belvedere di Bassano del Grappa (di fronte al monumento al Gen. Giardino), si terrà il convegno "I tempi della Giustizia". Ospite e relatrice sarà il Sottosegretario di Stato alla Giustizia, Sen. Elisabetta Alberti Casellati; affiancheranno l'esponente del Governo gli avvocati Fausto Taras e Gabriele Alessio. Il convegno, su di un tema di stretta attualità, sarà moderato dall'avv. Sergio Martinelli e vedrà le conclusioni del Sen. Antonio Pasinato. Sarà un'importante occasione anche per discutere, con la città, le categorie e con gli operatori (avvocati, magistrati, forze dell'ordine), del futuro della Giustizia a Bassano del Grappa.

 

Leggi tutti gli articoli su: convegni, Bassano, Regionali, Antonio Pasinato





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network