Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Coni, le comunicazioni del nuovo delegato Marco Franceschetto

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 12 Febbraio 2013 alle 15:40 | non commentabile

ArticleImage

Coni Vicenza  -  Sabato 9 Febbraio 2013 presso il Caffè Pedrocchi di Padova il Presidente del Coni  Regionale Veneto Rag. Gianfranco Bardelle ha presentato i sette nuovi Delegati Provinciali della nostra Regione (in sostituzione dei Presidenti ed in ottemperanza alle disposizioni del Coni Nazionale). In questa occasione il Rag. Gianfranco Bardelle ha ribadito che i Comitati Provinciali del Veneto nessuno escluso manterranno la loro funzionalità, confermando la necessità che il Coni debba essere presente capillarmente sul territorio per soddisfare le esigenze di tutto il mondo sportivo.

Pertanto, pur essendo in essere l'autoriforma del Coni Nazionale, si informa che il Comitato Provinciale di Vicenza nella sede di Viale Trento 288, con disponibilità, competenza e professionalità immutata è a disposizione delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Società Sportive e di tutto lo sport provinciale (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ai numeri telefonici 0444 571337 – fax 0444 565605).

In questi giorni  il Comitato Provinciale di Vicenza sta pianificando alcuni  progetti che il Coni Nazionale e Regionale ha in calendario per il 2013, quali l'Alfabetizzazione motoria, il Giocosport, i Giochi della Gioventù, gli Educamp, la Giornata Nazionale dello Sport ed i Giochi del Veneto; progetti che vanno ad affiancare le varie iniziative  che anche quest' anno vedranno protagonista il nostro Comitato  e di cui sarà dato ampio risalto in successive comunicazioni.

Informiamo che dal 21 al 24  Marzo (con orari in via di definizione) in Fiera a Vicenza in occasione di GITANDO, salone della vacanza e del tempo libero, si terrà a cura di SPORT.VI  “Gitando Sport” , manifestazione patrocinata dal Coni Regionale Veneto e che vedrà la partecipazione in un padiglione dedicato non solo di tutto il mondo sportivo del nostro territorio ma anche del Comitato Provinciale Coni di Vicenza e della Scuola Regionale dello Sport. Anche di questo evento sarà data dettagliata comunicazione.

Leggi tutti gli articoli su: Coni, Marco Franceschetto, Gianfranco Bardelle





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network