Coni, le comunicazioni del nuovo delegato Marco Franceschetto
Martedi 12 Febbraio 2013 alle 15:40 | non commentabile
Coni Vicenza - Sabato 9 Febbraio 2013 presso il Caffè Pedrocchi di Padova il Presidente del Coni Regionale Veneto Rag. Gianfranco Bardelle ha presentato i sette nuovi Delegati Provinciali della nostra Regione (in sostituzione dei Presidenti ed in ottemperanza alle disposizioni del Coni Nazionale). In questa occasione il Rag. Gianfranco Bardelle ha ribadito che i Comitati Provinciali del Veneto nessuno escluso manterranno la loro funzionalità , confermando la necessità che il Coni debba essere presente capillarmente sul territorio per soddisfare le esigenze di tutto il mondo sportivo.
Pertanto, pur essendo in essere l'autoriforma del Coni Nazionale, si informa che il Comitato Provinciale di Vicenza nella sede di Viale Trento 288, con disponibilità , competenza e professionalità immutata è a disposizione delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Società Sportive e di tutto lo sport provinciale (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ai numeri telefonici 0444 571337 – fax 0444 565605).
In questi giorni il Comitato Provinciale di Vicenza sta pianificando alcuni progetti che il Coni Nazionale e Regionale ha in calendario per il 2013, quali l'Alfabetizzazione motoria, il Giocosport, i Giochi della Gioventù, gli Educamp, la Giornata Nazionale dello Sport ed i Giochi del Veneto; progetti che vanno ad affiancare le varie iniziative che anche quest' anno vedranno protagonista il nostro Comitato e di cui sarà dato ampio risalto in successive comunicazioni.
Informiamo che dal 21 al 24 Marzo (con orari in via di definizione) in Fiera a Vicenza in occasione di GITANDO, salone della vacanza e del tempo libero, si terrà a cura di SPORT.VI “Gitando Sport†, manifestazione patrocinata dal Coni Regionale Veneto e che vedrà la partecipazione in un padiglione dedicato non solo di tutto il mondo sportivo del nostro territorio ma anche del Comitato Provinciale Coni di Vicenza e della Scuola Regionale dello Sport. Anche di questo evento sarà data dettagliata comunicazione.