Quotidiano |

Confcommercio lancia i "Menù di San Valentino"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Febbraio 2013 alle 17:58 | non commentabile

ArticleImage

Confcommercio Vicenza  -  La serata di giovedì 14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorati, è quella più indicata per una cena romantica, dove assaporare buon cibo e ottimo vino, immersi nella giusta atmosfera di “serata speciale”. L’Associazione provinciale Ristoratori-Confcommercio, con l’obiettivo di offrire un ampio panorama di locali indicati per questa occasione, ha messo in rete, nel proprio portale della cucina vicentina www.ristoratoridivicenza.it, le proposte e i menu pensati per festeggiare S. Valentino, coniugando gusto e passione.

In pochi click si visualizzano più di trenta proposte suddivise per comune, fasce di prezzo e nome del ristorante. Si possono, quindi, consultare i menù e le particolarità che caratterizzeranno la serata in ogni singolo locale, più tutti i riferimenti per prenotare il proprio tavolo. Se poi un particolare menu incuriosisce, ma non si conosce il locale, si possono consultare la scheda del ristorante, vedere le foto e avere altre utili informazioni su come raggiungerlo, la capienza, i servizi offerti, oltre all’eventuale link al sito del ristorante stesso. 

Affinché l’occasione offerta da San Valentino a tutti gli innamorati sia perfetta, a cominciare dal cibo, il suggerimento è quindi di consultare la pagina i "Menu di San Valentino" del sito www.ristoratoridivicenza.it.  E se la serata non si rivelerà speciale per consolidare l’amore, lo sarà stata almeno per appagare il palato.

Leggi tutti gli articoli su: Confcommercio, San Valentino





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network