Confcommercio lancia i "Menù di San Valentino"
Lunedi 11 Febbraio 2013 alle 17:58 | non commentabile
Confcommercio Vicenza - La serata di giovedì 14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorati, è quella più indicata per una cena romantica, dove assaporare buon cibo e ottimo vino, immersi nella giusta atmosfera di “serata specialeâ€. L’Associazione provinciale Ristoratori-Confcommercio, con l’obiettivo di offrire un ampio panorama di locali indicati per questa occasione, ha messo in rete, nel proprio portale della cucina vicentina www.ristoratoridivicenza.it, le proposte e i menu pensati per festeggiare S. Valentino, coniugando gusto e passione.
In pochi click si visualizzano più di trenta proposte suddivise per comune, fasce di prezzo e nome del ristorante. Si possono, quindi, consultare i menù e le particolarità che caratterizzeranno la serata in ogni singolo locale, più tutti i riferimenti per prenotare il proprio tavolo. Se poi un particolare menu incuriosisce, ma non si conosce il locale, si possono consultare la scheda del ristorante, vedere le foto e avere altre utili informazioni su come raggiungerlo, la capienza, i servizi offerti, oltre all’eventuale link al sito del ristorante stesso.Â
Affinché l’occasione offerta da San Valentino a tutti gli innamorati sia perfetta, a cominciare dal cibo, il suggerimento è quindi di consultare la pagina i "Menu di San Valentino" del sito www.ristoratoridivicenza.it. E se la serata non si rivelerà speciale per consolidare l’amore, lo sarà stata almeno per appagare il palato.