Cisco: concerto il 15 al Castello di Montorio
Venerdi 10 Luglio 2009 alle 17:24 | non commentabile
Verona Folk Estate. 10 luglio 2009. Ore 16.51Â Â Â Â
Mercoledì 15 luglio, alle ore 21.30, al Castello di Montorio (Verona), CISCO in concerto: l'ex cantante dei Modena City Ramblers presenterà le canzoni del nuovo CD intitolato "Il Mulo" ma anche i brani storici del suo vecchio gruppo per il quarto appuntamento della rassegna Verona Folk 2009, promossa dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Verona.
Stefano "Cisco" Bellotti ha pubblicato l'anno scorso il suo secondo CD come solista intitolato "Il mulo", un lavoro che raccoglie un po' tutte le esperienze di vita del cantautore, dal passato insieme al gruppo fino ai recenti viaggi in Romania e in Tasmania che hanno ispirato il suo nuovo lavoro.
Fuori da mode e schemi, lontanissimo dal "ruolo di cantante" eppure con un clamoroso feeling con il pubblico, è il volto più riconoscibile della scena indipendente italiana.
Biglietto: € 10,00 (+ 1,50 diritto prevendita)
I biglietti sono in prevendita presso Verona Box Office (via Pallone, 12) e circuiti Unicredit.. Per ulteriori informazioni: http://www.boxofficeverona.it/ - Tel. 045 8011154
Verona Folk 2009 è realizzato nell'ambito dell'accordo di programma con la Regione Veneto, Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona e l'organizzazione di Box Office Live.
Tutte le informazioni sulla rassegna sul sito www.boxofficelive.it/veronafolk