Quotidiano |

"Cielo Venezia" al Winter 2013

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Gennaio 2013 alle 15:34 | non commentabile

ArticleImage

Cielo Venezia 1270  -  Il calendario delle fiere orafe si apre il 19 gennaio con VicenzaOro Winter e Cielo Venezia 1270 si fa trovare pronta all’appuntamento con uno spazio che si presenta ricco di proposte capaci di richiamare l’attenzione di tutto il settore.

La prima novità è proprio lo stand che potremo trovare al padiglione B1: la grande area espositiva, caratterizzata dall’eleganza che contraddistingue Cielo Venezia 1270,  è stata oggetto di un restyling. Al Winter sarà dedicata soprattutto a Miluna, in modo da mettere in evidenza le tante innovazioni proposte dal famoso brand dell'azienda vicentina. Non mancherà anche una consistente vetrina per gli altri marchi: Yukiko, Nimei e Kiara.

Un anno fa proprio dal Winter veniva lanciato il nuovo sito www.miluna.it, nel 2013 la fiera vicentina sarà l'occasione per esibire 12 mesi di successi che hanno fatto di Cielo Venezia 1270 un’azienda all’avanguardia nella comunicazione digitale.  A dare un volto al progetto la presenza due ambasciatrici di bellezza: Tiziana Pannunzio e Claudia Tomba. Tiziana è anche la Miss Miluna 2013, con tanto di fascia assegnata a Montecatini, ma entrambe le ragazze sono qui in veste di Miss Miluna Social il titolo che il brand ha conferito a 14 bellissime giovani capaci di dimostrare il proprio charme anche attraverso tutti i canali del web.

L’esperienza come partner di Miss Italia da più di 15 anni è stata determinante a Miluna per far scoprire on line tutta la bellezza dei gioielli, in particolare della nuova collezione Luna, che qui debutta anche nella versione Oro: gioie realizzate in modo da offrire infinite possibilità di composizioni per creare ogni volta un gioiello diverso. Oltre alle miss social che hanno il compito di interagire con le gioiellerie trasformando la loro presenza in un evento sul Web, Miluna ha coinvolto in rete anche le 21 miss regionali di Miss Italia con un video-viral in cui ciascuna ha realizzato il proprio gioiello Luna. 

Grazie anche a queste iniziative il sito e le pagine Facebook a esso collegate hanno totalizzato migliaia di contatti, rendendo ben visibile in rete il dinamismo di Miluna.

Per quanto riguarda le nuove collezioni ecco le novità più significative dei brand che potremo ammirare al VicenzaOro Winter.

Miluna, crea gioielli per esprimere i valori della vita, e con la nuova collezione Luna Oro possiamo indossare quelli che più ci rappresentano attraverso tante combinazioni con cui comporre ogni volta un gioiello diverso. Tra le tante novità anche la collezione in oro Ricamo, sofisticati giochi di luce che creano romantici intrecci d’amore e le nuove parure con diamanti e perle.

Nimei, lo specialista delle perle, con i suoi mix sapienti di perle, diamanti e oro, propone Perle e Moda 2012, grazie alla quale ogni donna può scegliere tra fili di perle, catene in argento e pietre semipreziose, di diverse lunghezze e colori diventando così una couturier d’alta moda, e alle Perle Pure: Australia, Tahiti e Akoya.

Yukiko, sintesi perfetta tra il design del made in Italy e la cultura estetica dell'estremo oriente porta al Winter la collezione Ikebana, gioielli da creare, con cui giocare, osare e cambiare, per essere sempre alla moda. Ma anche con la nuovissima linea di gioielli romantici a forma di cuore e le parure con diamanti e perle.

Kiara è il brand che caratterizza la donna briosa, solare, vivace, dinamica e soprattutto colorata,  grazie all’unione di diamanti, oro e pietre colorate: proprio come avviene nei nuovissimi gioielli che vanno ad arricchire la collezione Kaleido. Un mondo di luci e colori con cui divertirsi, un gioco per creare riflessi colorati ed emozionanti che non si ripetono mai.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro Winter, Cielo Venezia





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network