Quotidiano |

Champions League: questa settimana risultati già scritti, ma brilla PSG Liverpool

Di VicenzaPiù Lunedi 26 Novembre 2018 alle 18:23 | non commentabile

ArticleImage

Archiviata la tredicesima giornata di campionato con l'ennesimo allungo della Juventus sulla inseguitrice Napoli, è già ora di dare uno sguardo alla Champions League che vede un turno in larga parte già deciso, almeno a guardare le quote dei bookmaker aams. Tra martedì e mercoledì infatti ci sono almeno quattro partite dall'esito quasi scontato. La quota più bassa di tutti si ravvisa per Atletico Madrid - Monaco con la vittoria dei padroni di casa che è quotata meno di 1.20. 

Sabato scorso l'Atletico aveva ospitato il Barcellona, con un pareggio per 1-1, e una vittoria dei blaugrana è premiata 1,44 volte la posta in casa del PSV protagonista in campionato di un rotondo 3.0. Senza storia o quasi anche la partita casalinga del Bayern Monaco contro il Benfica, vittoria quotata 1,3 per i tedeschi e di poco superiore la quota per l'affermazione casalinga della Juventus sul Valencia. A giocarle tutte e quattro a sistema, la posta viene triplicata, forse l'unica maniera per dare un po' di appeal altrimenti a una giocata davvero avara al momento dell'incasso. Più aperta secondo i pronosticatori la sfida CSKA Mosca - Plzen e apertissima la gara Roma - Real Madrid, con gli spagnoli reduci da una cocente sconfitta contro l'Eibar, sorte analoga a quella toccata ai giallorossi, puniti dall'Atalanta sabato pomeriggio.
Senza storia anche le sfide del Napoli, che è visto vincitore senza grossi patemi contro la Stella Rossa e per il Manchester United che affronta gli Young Boys in una gara che dovrebbe, almeno a guardare le quote del pronostico, scorrere sul velluto. La partita di cartello di questa tornata di Champions League è senz’altro PSG - Liverpool che vede contrapposti Neymari e Salah, i due centravanti probabilmente più in forma del momento. Tra l’altro questa potrebbe essere anche una delle ultime chance di vedere all’opera la coppia Neymar - Cavani che, secondo le cronache degli ultimi giorni, è sul punto di scoppiare. Cavani potrebbe tornare a Napoli, rafforzando così la squadra che lo ha lanciato sul palcoscenico europeo. Sogno o realtà? Lo vedremo tra un mese.

Leggi tutti gli articoli su: Champions League





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network