Champions League: questa settimana risultati già scritti, ma brilla PSG Liverpool
Lunedi 26 Novembre 2018 alle 18:23 | non commentabile
Archiviata la tredicesima giornata di campionato con l'ennesimo allungo della Juventus sulla inseguitrice Napoli, è già ora di dare uno sguardo alla Champions League che vede un turno in larga parte già deciso, almeno a guardare le quote dei bookmaker aams. Tra martedì e mercoledì infatti ci sono almeno quattro partite dall'esito quasi scontato. La quota più bassa di tutti si ravvisa per Atletico Madrid - Monaco con la vittoria dei padroni di casa che è quotata meno di 1.20.Â
Sabato scorso l'Atletico aveva ospitato il Barcellona, con un pareggio per 1-1, e una vittoria dei blaugrana è premiata 1,44 volte la posta in casa del PSV protagonista in campionato di un rotondo 3.0. Senza storia o quasi anche la partita casalinga del Bayern Monaco contro il Benfica, vittoria quotata 1,3 per i tedeschi e di poco superiore la quota per l'affermazione casalinga della Juventus sul Valencia. A giocarle tutte e quattro a sistema, la posta viene triplicata, forse l'unica maniera per dare un po' di appeal altrimenti a una giocata davvero avara al momento dell'incasso. Più aperta secondo i pronosticatori la sfida CSKA Mosca - Plzen e apertissima la gara Roma - Real Madrid, con gli spagnoli reduci da una cocente sconfitta contro l'Eibar, sorte analoga a quella toccata ai giallorossi, puniti dall'Atalanta sabato pomeriggio.
Senza storia anche le sfide del Napoli, che è visto vincitore senza grossi patemi contro la Stella Rossa e per il Manchester United che affronta gli Young Boys in una gara che dovrebbe, almeno a guardare le quote del pronostico, scorrere sul velluto. La partita di cartello di questa tornata di Champions League è senz’altro PSG - Liverpool che vede contrapposti Neymari e Salah, i due centravanti probabilmente più in forma del momento. Tra l’altro questa potrebbe essere anche una delle ultime chance di vedere all’opera la coppia Neymar - Cavani che, secondo le cronache degli ultimi giorni, è sul punto di scoppiare. Cavani potrebbe tornare a Napoli, rafforzando così la squadra che lo ha lanciato sul palcoscenico europeo. Sogno o realtà ? Lo vedremo tra un mese.