CGIL sciopera il 6 maggio: possibili disagi nei servizi AIM e Acque Vicentine
Giovedi 5 Maggio 2011 alle 11:55 | non commentabile
Aim - Le Aziende Industriali Municipali Vicenza SpA e Acque Vicentine SpA informano le proprie clientele che la Segreteria nazionale CGIL ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie nella giornata di domani, venerdì 6 maggio 2011, che interesserà tutti i Comparti di AIM e che produrrà limitazioni nei servizi.
Nello specifico: gli sportelli del Servizio commerciale della sede di Contrà Pedemuro s. Biagio saranno aperti, ma non potrà essere garantita la normale attività . Non è possibile invece assicurare l'apertura delle sedi periferiche.
Per i trasporti, lo sciopero del personale viaggiante è programmato dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Igiene ambientale: lo sciopero è programmato per l'intera giornata e, pertanto, il servizio di igiene urbana potrà subire disagi. In ogni caso, verranno garantite le prestazioni indispensabili in base alla normativa vigente (come smaltimento, raccolta, trasporto, trattamento finale dei rifiuti urbani ospedalieri e di quelli prodotti nell'ambito delle utenze scolastiche e delle comunità di particolare significato), nonché la pulizia dei mercati (come ad esempio spezzamento, raccolta, lavaggio) e la disinfezione per casi urgenti, interventi richiesti dall'autorità giudiziaria e/o di sicurezza.