Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

C'è la fila per Sgrigna, Gavazzi e non solo

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 27 Dicembre 2009 alle 16:01 | non commentabile

Redazione VicenzaPiù     

 

Davide Gavazzi (foto vicenzacalcio.com)TuttomercatoWeb insiste sul trasferimento da Vicenza di Alessandro Sgrigna, che ‘visto l'ottimo momento che sta vivendo a livello professionale, finalmente potrebbe approdare in serie A. L'estroso giocatore del Vicenza è stato richiesto da Livorno, Bologna e Chievo, ma non è da escludere anche un ritorno di fiamma da parte dell'Atalanta'.
Le notizie delle trattative in corso trovano eco anche a Via Schio, considerando che per Sgrigna l'A1 sarebbe un giusto premio al suo rendimento negli ultimi anni e che a 29 anni certe tentazioni sono difficili da rifiutare.
Ma un po' tutti gli attaccanti di mister Maran fanno gola e Cristallini ha ricevuto proposte o abboccamenti anche per Bjelanovic, richiesto soprattutto dall'estero, per Gavazzi, che, proveniente dalla D, sta ora esplodendo ed è sotto osservazione anche da parte della Sampdoria, per Sestu e per Margiotta, che pur a secco di goal, sarebbe ben gradito per classe ed esperienza nella ‘vecchia' C1 e anche in qualche altra B1.
Ovvio che dalle eventuali ‘uscite' dipenderanno i movimenti in ingresso del club, in cui dovrebbe già essere ascoltata la voce di Alberto Filippi.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network