Quotidiano |

CC Vicenza. Catturato a Vicenza evaso algerino. Tentato suicidio ad Arcugnano.

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 21 Marzo 2011 alle 23:55 | non commentabile

ArticleImage

Stazione dei carabinieri di Vicenza
Catturato evaso algerino Achache Lamri (foto)
Ieri alle ore 16,00 in Vicenza, militari del nucleo radiomobile traevano in arresto per il reato di evasione Achache Lamri, nato in Algeria nel 1971, residente a Vicenza, gravato da precedenti di p.g., sottoposto al regime degli arresti domiciliari disposti dal tribunale di Vicenza per espiazione della pena detentiva di anni 1 e mesi 10, in quanto sorpreso dai carabinieri mentre si era recato presso la sala giochi di via Lanza.

Il soggetto, avvedutosi della presenza dei militari saliva a bordo della propria autovettura dirigendosi ad alta velocità presso la sua abitazione ove, inseguito e raggiunto dall'autoradio veniva tratto in arresto sotto casa. Il soggetto si trovava agli arresti domiciliari dopo essere stato tratto in arresto il 24.10.2009 dallo stesso nucleo operativo e radiomobile della compagnia per spaccio di stupefacenti nel capoluogo berico. Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato trattenuto presso le camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Tentato suicidio ad Arcugnano
Ieri alle ore 12.00, in Arcugnano (Vi), località lago di Fimon, un 28 enne residente ad Altavilla Vicentina (Vi), giunto sul posto a bordo della propria autovettura, tentava il suicidio iniettandosi una dose massiccia di insulina, di cui aveva la disponibilità essendo diabetico. L'uomo veniva soccorso da personale sanitario del S.u.e.m. allertato da alcuni passanti e ricoverato presso il reparto psichiatrico dell'ospedale di Vicenza. All'interno del mezzo veniva rinvenuto un manoscritto con frasi d'addio Indirizzato ai familiari. Primi accertamenti riconducono il gesto a dissapori familiari.

Leggi tutti gli articoli su: Carabinieri di Vicenza, Marzo 21, Achache Lamri





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network