VicenzaPiùComunica |

Carabinieri informano, 8 febbraio 2012

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 8 Febbraio 2012 alle 23:29 | non commentabile

ArticleImage

Vicenza, rapina in via Cairoli
Oggi alle ore 05,00 in Vicenza, via Cairoli, carabinieri del nucleo radiomobile di Vicenza intervenivano a seguito di segnalazione di rapina da parte di Nikolic Vladan, nato in Serbia nel 1975, residente a Vicenza, gravato da precedenti di p.g., regolare. Lo straniero riferiva che poco prima, appena sceso dalla propria vettura nei pressi dell'abitazione, era stato avvicinato da tre individui di cui due armati di pistola, che dopo averlo percosso, si facevano consegnare un orologio ed il portafogli con all'interno documenti d'identita' e € 400,00. Accertamenti in corso.

Sossano, ospite "lascia" casa di riposo Michelazzo
In Sossano (Vi), presso locale stazione CC, il responsabile della casa di riposo "Michelazzo" di via Roma n. 69, denunciava che ieri il loro ospite Gomiero Francesco, classe 1947, residente presso la suddetta casa di riposo, si allontanava spontaneamente per ignota destinazione. L'uomo non e' sofferente di alcuna patologia ma dipendente dall'alcool. Lo stesso avrebbe varie volte parlato ad un compagno di stanza della località di Sandrigo (Vi).
Lonigo, arrestato macedone
I carabinieri della stazione di Lonigo (Vi) hanno tratto in arresto Asani Samedin (nella foto), nato in Macedonia nel 1972, residente a Gualdo Cattaneo (Pg), domiciliato a Sarego (Vi), gravato da precedenti di p.g. per spaccio di stupefacenti, in esecuzione di dispositivo di sospensione provvisoria della misura alternativa dell'affidamento in prova e ripristino della detenzione in carcere emesso da ufficio di sorveglianza di Verona. Provvedimento scaturisce da ripetute violazioni alle precedenti prescrizioni segnalate anche dalla predetta stazione cc. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, e' stato accompagnato presso la casa circondariale di Vicenza a disposizione dell'a.g. mandante

Altavilla Vicentina, arrestato marocchino

I carabinieri di Altavilla Vicentina (Vi), hanno dato esecuzione ad ordine di espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale di Vicenza nei confronti di Aabari Abid, nato in Marocco nel 1964, residente ad Altavilla Vicentina, regolare, nullafacente, gravato da precedenti di p.g., dovendo scontare una pena residua di gg. 14 per violazione art. 186 commi 1 e 2 c.d.s., (guida in stato di ebbrezza alcoolica), fatti accaduti il 12.07.2007 in Montecchio Maggiore (Vi). L'arrestato, espletate le formalita' di rito, e' stato tradotto presso la propria abitazione di residenza a disposizione dell' a.g. mandante.

Leggi tutti gli articoli su: carabinieri, 8 febbraio 2012





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network