Caoduro in cerca di riscatto
Venerdi 18 Settembre 2009 alle 12:58 | non commentabile
Diavoli Biancorossi Vicenza
Caoduro Diavoli Vicenza è impegnato sabato 19 settembre alle ore 19.00 in casa contro Milano 24 nella partita di ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia.
I vicentini sono usciti sconfitti dalla pista di Milano per 3-2 all'andata ed ora sono costretti a vincere con più di un gol di scarto se vogliono staccare il biglietto per la semifinale.
La formazione di mister Roffo non è stata particolarmente fortunata nel match della scorsa settimana e non è riuscita a raccogliere per quanto dimostrato: nonostante le tante occasioni, infatti, tra cui anche quattro pali all'attivo, i vicentini si sono trovati sotto di due gol, sono riusciti ad agguantare il pari, ma qualche momento di distrazione è costato caro.
Sabato al pattinodromo di Viale Ferrarin dovrebbe essere tutta un'altra storia, così assicurano in casa Diavoli, perché la pista di Milano non è mai stata molto apprezzata e anche nelle scorse stagioni ha provocato qualche difficoltà ai vicentini.
Nelle fila dei biancorossi ancora assente capitan Stevanoni, sostituito all'andata da Enrico Chelodi che sabato invece non ci sarà , fra le assenze si è aggiunto il portiere Stefano Antinori, uscito per infortunio proprio contro Milano 24 nel corso del secondo tempo. Rientrerà a tempo pieno Marco Pesavento, che a Milano ha giocato il primo tempo ed ha sostituito lo sfortunato Antinori, che sta dimostrando un buon momento di forma. Sarà in pista, ma non in perfette condizioni a causa di un problema al ginocchio, il nuovo acquisto Michael Corradin. Diavoli, quindi, che non stanno attraversando un gran momento di forma, ma che si sono allenati duramente per superare questo importante impegno.
Nelle altre gare in programma hanno già ...un piede in semifinale: Asiago, Edera Trieste e Lions Arezzo, ora spetta ai Diavoli ribaltare il risultato con una prestazione convincente e determinata per un pronto riscatto.