Lettori in diretta | Quotidiano |

Caoduro in cerca di riscatto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Settembre 2009 alle 12:58 | non commentabile

Diavoli Biancorossi Vicenza

Caoduro Diavoli Vicenza è impegnato sabato 19 settembre alle ore 19.00 in casa contro Milano 24 nella partita di ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia.
I vicentini sono usciti sconfitti dalla pista di Milano per 3-2 all'andata ed ora sono costretti a vincere con più di un gol di scarto se vogliono staccare il biglietto per la semifinale.
La formazione di mister Roffo non è stata particolarmente fortunata nel match della scorsa settimana e non è riuscita a raccogliere per quanto dimostrato: nonostante le tante occasioni, infatti, tra cui anche quattro pali all'attivo, i vicentini si sono trovati sotto di due gol, sono riusciti ad agguantare il pari, ma qualche momento di distrazione è costato caro.
Sabato al pattinodromo di Viale Ferrarin dovrebbe essere tutta un'altra storia, così assicurano in casa Diavoli, perché la pista di Milano non è mai stata molto apprezzata e anche nelle scorse stagioni ha provocato qualche difficoltà ai vicentini.
Nelle fila dei biancorossi ancora assente capitan Stevanoni, sostituito all'andata da Enrico Chelodi che sabato invece non ci sarà, fra le assenze si è aggiunto il portiere Stefano Antinori, uscito per infortunio proprio contro Milano 24 nel corso del secondo tempo. Rientrerà a tempo pieno Marco Pesavento, che a Milano ha giocato il primo tempo ed ha sostituito lo sfortunato Antinori, che sta dimostrando un buon momento di forma. Sarà in pista, ma non in perfette condizioni a causa di un problema al ginocchio, il nuovo acquisto Michael Corradin. Diavoli, quindi, che non stanno attraversando un gran momento di forma, ma che si sono allenati duramente per superare questo importante impegno.
Nelle altre gare in programma hanno già ...un piede in semifinale: Asiago, Edera Trieste e Lions Arezzo, ora spetta ai Diavoli ribaltare il risultato con una prestazione convincente e determinata per un pronto riscatto.

 

Leggi tutti gli articoli su: hockey, hockey inline, Caoduro Diavoli Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network