Lettori in diretta | VicenzaPiùComunica |

Calcio: Sabato junior a Cornuda, domenica under 21 ad Asti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Maggio 2012 alle 15:41 | non commentabile

ArticleImage

Giuriato calcio Vicenza  -  Weekend ricco per il settore giovanile con le due squadre biancorosse impegnate in trasferta per due partite fondamentali per il prosieguo della stagione. I primi a scendere in campo saranno glijunior (qui nella foto) di mister Burke a caccia del pass per la finalissima di Coppa Veneto, trofeo che il Giuriato detiene dopo il successo dello scorso anno. Semifinale sul campo amico dell'Altamarca a Cornuda coi vicentini in campo alle 17.30 contro i pari età del Venezia già affrontati anche in campionato.

Chi vince troverà una tra Altamarca e Verona per la finalissima che si giocherà sabato prossimo in campo da definire. Domenica invece fari puntati sull'under 21 che va ad Asti per difendere i tre gol di vantaggio nella gara di ritorno dei quarti di finale scudetto. Formazione tipo per mister Ranieri che dovrà sedersi in tribuna per effetto della squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo, poco importa perchè i giovani talenti biancorossi vogliono vincere e continuare a sognare. Chi passa troverà in semifinale scudetto o i campioni d'Italia del Kaos Futsal o il PesaroFano.

Leggi tutti gli articoli su: Giuriato Calcio Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network