Lettori in diretta |

Calcio, Giuriato: Caterina Todeschini confermata preparatrice atletica

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Giugno 2012 alle 16:58 | non commentabile

ArticleImage

Giuriato Calcio Vicenza  -  La sua conferma è arrivata la settimana scorsa, una conferma scontata visti gli anni trascorsi dove la preparatrice atletica Caterina Todeschini ha dimostrato direttamente sul campo coi fatti la grande professionalità del suo lavoro. Una conferma scontata, un binomio Todeschini-Giuriato Vicenza che continua per scrivere altre pagine di successi ed emozioni. «Per me la possibilità di dare continuità al lavoro fatto finora è un ottimo stimolo.

La società mi da la possibilità di lavorare nel migliore dei modi e ogni anno cerchiamo di dare ancora più qualità a ciò che si fa con e per i ragazzi. È importante lo stimolo di una categoria superiore come l'A2, di sicuro più impegnativa rispetto allo scorso campionato, ma per me ogni stagione è una nuova sfida per far rendere al meglio i ragazzi, a prescindere dal campionato giocato».
Cinque anni in biancorosso, qual è il ricordo più bello di questa avventura?
«Parto dal più brutto, che è stato l'infortunio di Santana all'inizio della stagione in serie C1. Di ricordi belli devo dire che i ragazzi ce ne hanno regalati tanti, sicuramente molto entusiasmante è stata la finale-spareggio per la salita in serie B di due stagioni fa».
Parlando di preparazione, come sarà il lavoro che verrà svolto nel mese che precederà l'inizio della nuova stagione?
«l lavoro di preparazione ad inizio stagione non si discosterà da quanto fatto negli anni precedenti: lavoro graduale di ricondizionamento generale, progressivo incremento dei carichi in termini di intensità e durata, per arrivare pronti alla prima di campionato».






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network