BONDI RICEVE MASTER DAL CUOA
Mercoledi 15 Luglio 2009 alle 14:07 | non commentabile
Cuoa. 15 luglio 2009Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â
Enrico Bondi riceverà giovedì 23 Luglio il CUOA Master Honoris Causa. Fondazione CUOA, indicata dal ranking di Espansione come una delle cinque migliori business italiane e la prima nel Nordest, si dimostra con questo importante evento, una volta di più, la vera fucina dei talenti a Nordest.
Enrico Bondi riceverà giovedì 23 Luglio alle ore 17 il Master Honoris Causa of Business Administration della Fondazione CUOA. Il nome di Bondi si aggiunge a una lista di eminenti personalità dell'economia e dell'impresa italiana, tra cui solo negli ultimi anni figurano i nomi di Sergio Marchionne nel 2007; Mario Moretti Polegato nel 2006; Emma Marcegaglia, Vittorio Colao e Gianni Zonin nel 2005; Gianni Mion, nel 2004; Luca Cordero di Montezemolo e Alessandro Profumo nel 2003.
L'amministratore delegato di Parmalat spa terrà una lectio sul caso del Gruppo di Collecchio che sotto la sua guida è riuscito a rilanciare il proprio business e a riacquistare credibilità sul mercato. La consegna avverrà nel corso del Summer Graduation Day: una giornata in cui riceveranno il diploma Master del CUOA 91 manager e futuri manager. Si inizia la mattina con la consegna dei 30 master full time in Gestione integrata d'impresa e Banca e Finanza. Alle 11 dopo i saluti istituzionali si confronteranno sui temi della finanza nel momento di crisi Divo Gronchi, Consigliere Delegato della Banca Popolare di Vicenza, Vittorio Mincato, Presidente della Fondazione CUOA e Ambrogio Dalla Rovere, Presidente di Sinv Holding e Vice Presidente della Fondazione Cariverona. Modera: Francesco Manacorda giornalista de La Stampa. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, ci sarà la cerimonia dei diplomati MBA. Subito dopo, la consegna del Master Honoris Causa, la lettura della laudatio, la lectio di Bondi sul caso Parmalat e un confronto con Mincato sui temi di etica e business.