Quotidiano | Categorie: Fatti

Birre da manicomio

Di VicenzaPiù Martedi 1 Agosto 2017 alle 09:21 | non commentabile

ArticleImage

C’è qualcosa di più bello, soprattutto in un’estate torrida come questa, di sorseggiare fresche e deliziose birre artigianali ? Dove trovare però il prodotto giusto alle condizioni migliori? La riposta è birredamanicomio.com, tra i principali operatori di e-commerce in Italia. birredamanicomio.com non è un e-commerce come gli altri ma un portale specializzato che vanta un’offerta composta da 500 birre da tutto il mondo articolate in 100 etichette. Alle spalle di questo brand c’è uno staff di giovani brillanti e creativi che contano comunque su molta esperienza. Si tratta di un progetto nato con l’intento di diffondere la cultura legata alle birre artigianali.

Per ogni birra presentata è infatti allegata una scheda tecnica dettagliata nella quale sono riportate tutte le informazioni chiave in modo semplice ed esaustivo, così da essere intellegibile anche per gli appassionati meno esperti.

Chi sceglie birredamanicomio.com s’affida a un’esperienza d’acquisto unica, il Servizio clienti fornisce un supporto completo: dai più banali problemi d’ordine ai consigli su prodotti e abbinamenti.

A vantaggio e tutela del consumatore sono forniti poi imballi sicuri al 100% (in tutta Italia) e tempi rapidi nell’elaborazione dell’ordine (in 24 ore!). Un paio di click e presto vi arriveranno a casa le birre desiderate, e se l’ordine è di almeno 100 euro la spedizione è gratuita!

birredamanicomio.com si presenta in una veste di facile consultazione, è possibile ad esempio selezionare le birre per colore, gusto e per i più esperti per stile. Chiunque può trovare la birra che meglio si adatta alle proprie preferenze, anche chi è alle prime armi.

Quanti desiderano poi saperne di più sulla cultura birraia possono leggersi gli approfondimenti del blog implementato sul sito. Qui sono raccolti anche curiosità, eventi, news e ricette speciali.

Per accontentare gli appassionati sono disponibili infine molti altri prodotti: dai bicchieri da degustazione alle t-shirt a tema passando per kit da degustazione.

Insomma su https://www.birredamanicomio.com/, un universo dedicato alla birra.

Leggi tutti gli articoli su: Birre da manicomio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network