Lettori in diretta | Quotidiano |

Beretta Famila Schio, torna l'Eurolega - Domani arriva Bourges

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 15:33 | non commentabile

ArticleImage

Torna l'Eurolega al PalaCampagnola di Schio. Giovedì sera infatti, palla a due fissata alle 20.30, il Beretta Famila Schio ospita le francesi del Bourges. Dopo la bella vittoria nell'ultimo turno di campionato contro il Cras Taranto, le giocatrici di Sandro Orlando affrontano un altro match decisamente impegnativo. Le transalpine precedono di un punto le scledensi nella classifica del girone D nel torneo continentale (guarda video con Yacoubou e coach Orlando)

 Reduci a loro volta dalla vittoria contro Tarbes in campionato, le giocatrici di monsieur Vincent in patria rimangono imbattute fino a a questo punto della stagione. "Anche noi in campionato siamo imbattute - sottolinea Isabelle Yacoubou che conosce bene le avversarie - e siamo pronte a fare la nostra partite. Loro sono molte aggressive in difesa ma noi abbiamo lavorato duramente per presentarci pronte davanti al nostro pubblico". E a proposito di lavoro duro, coach Orlando evidenzia come "lavorando in un certo modo sia possibile raccogliere i frutti e mi fa piacere che le ragazze abbiano toccato con mano questa situazione". Avversarie " con difesa molto quadrata - analizza Orlando - com'è tipico di Vincent, e talenti davvero validi nel roster. Noi, con l'aiuto del nostro pubblico, non vogliamo più commettere passi falsi in casa".

Leggi tutti gli articoli su: Basket, Eurolega, Bourges, Famila Basket





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network