Lettori in diretta | Quotidiano |

Bassano Virtus, vigilia della trasferta in Alto Adige. Jaconi: "Cerchiamo punti importanti"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 16 Ottobre 2010 alle 08:49 | non commentabile

ArticleImage

Sarà un bassano ancora incerottato quello che domani affronterà in una trasferta ostica il Sutirol a Bolzano. Candido e Ave, i due medici della squadra, hanno emesso ieri il responso degli accertamenti su Iocolano: stiramento di un legamento del ginocchio: per lui 10 giorni di tutore e almeno 20 di riabilitazione e graduale rientro in campo.

 Assente anche Lorenzini per squalifica, Jaconi potrà contare forse su La Grotteria che potrebbe tornare in panchina dopo 35 giorni di stop. Il tecnico giallorosso però cerca anche una svolta nell'attegiamento dei suoi:" Ho parlato a lungo con la squadra in questi giorni, la prima volta che siamo scesi di intensità di un grammo le abbiamo buscate. Sicchè bisognerà essere martellanti ininterrottamente. Appena ci sentiamo con la testa a pelo d'acqua ci crediamo bravi. Invece la nostra condizione abituale sarà l'apnea e si lotterà sino all'ultimo per non affogare". L'allenatore de virtussini vuole strappare punti in Alto Aige: "A differenza del Lumezzane - dice -l'Alto Adige partecipa al nostro campionato che è quello della vita. Siamo rimaneggiati ma stavolta i punti valgono doppio, perchè con Salernitana e Verona è un altro mondo, ma agli altoatesini qualcosa è necessario strappare se inseguiamo la svolta del torneo". 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Virtus, Diesel, jaconi, alto adige





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network