Lettori in diretta | Quotidiano |

Bassano Virtus perde contro SudTirol

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Ottobre 2010 alle 07:19 | non commentabile

ArticleImage

Il Bassano cade a Bolzano 1-0 contro il Sud Tirol. A Bolzano non è stata una partita da "spellarsi" le mani, anzi, il pubblico ha pure dispensato qualche fischio all'indirizzo dei ventidue in campo. Certo i giallorossi scontavano qualche assenza di peso ma nella sostanza ci si aspettava qualcosa di più da parte dei ragazzi di Jaconi che adesso precipitano in penutlima posizione. 

Prima azione da registrare sul taccuino alla mezz'ora: da un corner per il Bassano nasce un contropiede per l'Alto Adige impostato da El Kaddouri che lancia Marchi, assist sottoporta per Romano che in "estirada" supera Grillo. Virtus senz'anima che non si scuote allo svantaggio. Dopo 15' dalla ripresa Jaconi inserisce il "punteiro" La Grotteria ma l'ingresso dell'argentino non sortisce effetti sulle trame offensive dei bassanesi. E' Guariniello a 7' dalla fine a tentare un rasotterra, sventato dal portiere di casa. 

"Senza Crocetti e con La Grotteria in panchina eravamo praticamente senza attacco titolare - spiega il direttore generale Braghin- eppure era una gara da insipido 0-0 che a noi peraltro avrebbe fatto comodo. Peccato - continua - perchè dinanzi ad un avversario del nostro livello, almeno il pari era alla portata. Il problema è che ancora troppi giocatori sono in difficoltà appena si tratta di prendere l'iniziativa, è una questione di personalità e carattere, peculiarità che non sono allenabili".

 

 

ALTO ADIGE (4-1-3-2): Zomer, Brugger, Kiem, Mirri, Martin; Romano M.; Campo, Romano A., El Kaddouri (21' s.t. Burato); Furlan, Marchi (35' s.t. Virdis). In panchina: Mair, Nazari, Fischnaller H., Baccolo, Fischnaller M. All. Sebastiani. 

BASSANO: Grillo, Basso, Pellizzer, Porchia, Veronese; Mateos, Venitucci (30' s.t. Caciagli), Beccia (35' s.t. Criaco), Madiotto; Baido (15' s.t. La Grotteria), Guariniello. In panchina: Grosso, Ghosheh, Martina, Vigo. All. Jaconi. 

Arbitro: Merlino di Udine.

Rete: 30' p.t. A. Romano. 

Note: Terreno non in perfette condizioni. Ammoniti: Venitucci; Beccia, Caciagli e Porchia del Bassano; Mirri e Campo dell'Alto Adige. Angoli: 2 a 1 per l'Alto Adige. Recuperi: 1'pt; 5'st.

 Classifica

Salernitana19 Sorrento16 Gubbio16 Alessandria15 Spal14 Reggiana13 Cremonese13 Lumezzane13 Verona H.12 Pergocrema 12 Alto Adige12 Paganese10 Monza 9 Pavia 9 Spezia 8 Bassano Virtus 8 Ravenna 8 Como 7 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Virtus, Diesel, sudtirol, lega pro prima divisione





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network