Lettori in diretta | Quotidiano |

B2F: Vicenza e Altavilla perdono

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 6 Dicembre 2009 alle 21:07 | non commentabile

Redazione di VicenzaPiù      

 

Tiziana Zaupa (Altavilla)Ecco i risultati delle 2 partite mancanti delle squadre vicentine del girone C della B2 femminile, che ieri ha visto Noventa vincere nel derby con Montecchio e S. Vito col Cormons.

La Novello Fidas Vicenza sfiora il colpaccio strappando un set alla capolista Domovip Porcia ma non fa punti né per sé (rimane quindicesima e penultima in classifica a 8 punti dall'undicesimo del Villorba, il primo utile per la salvezza) né per ... Noventa, che sperava nelle cugine vicentine per almeno agganciare il Porcia.
Per il Domovip la vittoria per 3-1 (20-25, 25-23, 25-16, 25-23) significa, infatti, raggiungere quota 32 punti e mantenere invariato, quindi, il suo vantaggio sull'Ipag Verde Bio Noventa (31), che insegue a 1 punto, ma che guadagna 1 altro punto sul Padova (25), che vince solo 2-3 a Polesella e condivide il terzo posto, l'ultimo utile per i play off, col Codognè, prossimo avversario delle rossoblu noventane di coach Stefano Ferrari.

Non riesce all'Altavilla, prossima avversaria del Vicenza, di fare i primi punti del campionato: perde, infatti, in casa 0-3 (21-25, 13-25, 18-25) col Top Team Belluno.

Coach Golfrè dovrà ancora lavorare e sperare che qualcosa si sblocchi nei meccanismi inceppati delle sue ragazze, a cui non sta certo mancando l'impegno sportivo.

 

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network