Lettori in diretta | Quotidiano |

B2F: Novello Fidas a Codognè con la 2nda

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 26 Febbraio 2010 alle 14:57 | non commentabile

Joy Volley Vicenza   

 

Novello FIDAS Vicenza a Codognè per cercare di muovere la classifica contro la seconda della classe
Turno esterno anche per la Mosele Vicenza
Domenica a Schio la finale provinciale under 16

Le ultime due vittorie della Novello FIDAS Vicenza contro squadre in lotta per lo stesso obiettivo salvezza, hanno portato le biancorosse al dodicesimo posto in classifica a pari punti proprio con le sue ultime avversarie: Cormons e San Vito.
Concedere il tris e non perdere terreno sulla concorrenza (sono sette le formazioni racchiuse in soli cinque punti), però, adesso non è facile, visto che domani Vicenza scenderà in campo a Codognè contro la seconda della classe, che segue la capolista Noventa ad un solo punto di distanza. Una gara indubbiamente difficile, ma non impossibile, perché le ragazze di Marchiaro, quando sono riuscite ad esprimersi al meglio, sono riuscite ad impensierire chiunque, tanto che anche il Noventa un mese fa ha dovuto lasciare un punto alle vicentine. Al tie break finì anche la partita di andata, con le trevigiane che si imposero ai vantaggi grazie più che altro agli errori della Novello.

"Confermare il risultato dell'andata sarà difficile, ancor di più fare meglio - commenta coach Marchiaro - Spero che la vittoria esterna a San Vito ci abbia guarito dal mal di trasferta e che scenderemo in campo con la voglia e la determinazione di provarci fino in fondo. Codognè è un'ottima squadra che oltretutto si è anche rinforzata con una banda proveniente da una B1; oltre ad essere seconde in classifica sono in ballo per il primo posto - e la promozione diretta - quindi sono sicuro che non ci regaleranno niente. Muovere la classifica domani, e magari riuscirci anche la prossima settimana contro il Montecchio, sarebbe una gran cosa, in modo di andare poi a Monfalcone con una maggiore tranquillità".

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network