Lettori in diretta | Quotidiano |

B2: Noventa batte 3-1 Monfalcone ed è 2nda

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 9 Gennaio 2010 alle 22:13 | non commentabile

Volley Noventa   

 

L'Ipag Verde Bio Noventa vince a Monfalcone 1-3.
Le noventane chiudono il girone di andata almeno al secondo posto.
L'obiettivo ora è mantenere la posizione che vuol dire play off promozione.

Ipag Verde Bio NoventaL'Ipag Verde Bio Noventa inizia bene il 2010 e conclude il girone di andata vincendo 1-3 (18-25, 25-23, 20-25, 17-25) a Monfalcone contro l'Ar Fincantieri.
Qualunque siano gli esiti degli incontri della Spacciocchial.vision Codognè (terza) e dell'Amat Micromeccanica Padova (quarta) le noventane chiudono, quindi, matematicamente il girone di andata almeno al secondo posto e agganciano momentaneamente al primo la Domovip Porcia che domani giocherà col V.Marchiol Villorba.
Il patron rossoblu, Salvatore Fabio, toranto in tempo dalla Sicila per veder vincere le sue ragazze, commenta. "Nessuno ci avrebbe creduto ad inizio stagione anche dopo le mille peripezie iniziali legate al girone nord ovest in cui Noventa era stata inserita in prima battuta. Ma ora siamo seconde, posizione che se mantenuta fino in fondo significherebbe giocare i play off promozione, obiettivo che cercheremo a questo punto di raggiungere a tutti i costi, perché stiamo dimostrando di meritarcelo partita dopo partita".
Rinviando a domani la cronaca, ecco anche il commento a caldo di coach Stefano Ferrari: "E' stata una vera e propria battaglia. Le friulane sono state molto brave in difesa, noi abbiamo giocato inizialmente un po' sotto tono, ma siamo cresciute e siamo arrivate a prevalere anche in difesa. Il risultato oggi era la cosa più importante e sono molto soddisfatto della prova complessiva delle nostre ragazze".

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network