Lettori in diretta | Quotidiano |

B2: Noventa augura e si augura un bel 2010

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Dicembre 2009 alle 18:20 | non commentabile

Volley Noventa   

 

L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina, seconda e in piena zona play off, comincia a pensare al 2010 facendo ... gli auguri
Patron Fabio e coach Ferrari concordi: "Ringraziamo tutti e tutti cercheremo di ripagare col nostro impegno per un 2010 da incorniciare"

Patron Fabio e coach Ferrari

Patron Fabio e coach Ferrari

L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina ha chiuso l'anno 2009, a una giornata dal termine del girone di andata della B2, al secondo posto assoluto in classifica (piazzamento insperato ad inizio campionato) con 3 soli punti di svantaggio rispetto alla Domovip Porcia, con 1 di vantaggio sul Codognè e 2 sull'Amat Micromeccanica Padova, tutte squadre costruite per salire di categoria (la prima di ogni girone va in B1, seconda e terza vanno ai play off di promozione).
Questro scrivevamo la scorsa settimana e su questo concetto, dopo la pausa di questi giorni, lavoreranno patron Salvatore Fabio e coach Stefano Ferrari per riprendere al meglio il cammino il 9 gennaio per l'ultimo del girone di andata, che le rossoblu giocheranno a Monfalcone con una squadra da non prendere sottogamba ma che è penultima del girone.

Il patron Salvatore Fabio, che sta trascorrendo qualche giorno di riposo nella sua Sicilia, terra natia in cui, però, ha vissuto meno anni che non a Noventa, dove ha dato da 40 anni l'anima al volley rosa locale, sta "ricaricando le pile, perchè anche per noi, come società, c'è stato e ci sarà tanto fare, per organizzare, coordinare e, soprattutto, cercare e gestire al meglio le risorse economiche in un anno sulle cui difficoltà non ci soffermiamo. questo è un periodo in cui voglio essere ottimista e, sulla base degli ottimi risultati sportivi, sperare in un 2010 migliore. La squadra sta facendo bene, atlete, allenatori e collaboratori, noi dirigenti faremo di tutto per festeggiare al meglio nel 2010 che sta per arrivare i nostri primi ... 40 anni. Intanto voglio augurare, a nome della società Volley Noventa, un migliore 2010 a tutti e desidero ringraziare tutti quelli che ci consentono di continuare a sognare, dai tifosi agli sponsor fino ai media che cominciano a seguirci sempre di più".

Anche l'allenatore mantovano Stefano Ferrari: si associa alle considerazioni, ai ringraziamenti e agli auguri di Salvatore fabio: "Il Volley Noventa è stato semplicemente straordinario finora, anche se ci si allena, per motivi di lavoro e distudio delle ragazze, solo tre volte a settimana, mentre a questi livelli bisognerebb stare di più in palestra. Finora abbiamo ovviato alal quantità con al qualità del lavoro e con al forza di volontà delle ragazze. Considerando che gli obiettivi di inizio stagione erano diversi, il gruppo affiatato di persone che siamo deve prendere maggior forza dal fatto che l'umiltà, la passione e la dedizione finora ci haho ripagato delle fatiche e dei sacrifici. E su questa base perchè porsi limiti? Buon anno a tutti dalla culla della pallavolo vicentina, ve lo dice un mantovano!"

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin luciano.paroli@gmail.com
Gli altri siti del nostro network