Avill - Ail Vicenza: un concerto per la ricerca venerdì al Teatro S.Marco
Giovedi 25 Ottobre 2012 alle 22:29 | non commentabile
Associazione A.Vi.L.L.- A.I.L. Onlus - Gli appassionati di Antonello Venditti e tutti coloro che vorranno fare del bene alla ricerca contro le leucemie e i linfomi, e in particolare all'Avill-Ail, l'associazione vicentina che se ne occupa da oltre 25 anni, sono invitati venerdì 26 ottobre, alle 20.45, presso il Teatro S.Marco a Vicenza, al "Concerto per Francesco", un ragazzo scomparso la primavera scorsa, alla memoria del quale la famiglia, in primis la madre e lo zio, unitamente all'Avill, dedica questa serata che vedrà sul palco il gruppo "In questa banda di ladri", unica cover band di Venditti in Italia.
L'ingresso è con offerta libera, e l'incasso sarà devoluto all'AViLL-AIL e alla Ricerca contro le malattie ematologiche.
Oltre a ricordare Francesco, l'evento vuole anche promuovere e far conoscere il lavoro di Avill-Ail, che sostiene i malati e i loro familiari e in particolare la nuova attività legata all'assistenza domiciliare, che permetterà ai Pazienti che hanno gravi difficoltà motorie di essere curati a casa, senza doversi presentare in Day-Hospital.