Quotidiano |

Arriva la Befana sui pattini

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 3 Gennaio 2013 alle 14:37 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Tornano le evoluzioni della Befana pattinatrice sulla pista ghiacciata di Campo Marzo. L'appuntamento è per domenica 6 gennaio alle 15, quando la Befana distribuirà per l'occasione anche 180 calze ai bambini fino a 12 anni.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà accessibile fino al 27 gennaio tutti i giorni della settimana con orari differenziati: fino a domenica 6 gennaio, i sabati e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22; negli altri giorni dalle 15 alle 21.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore comprensivo del noleggio dei pattini costa 8 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 6 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, costa 4 euro. Sabato, domenica e nei giorni festivi il costo è di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso (con pattini propri) costa 6 euro.
Fino a domenica 6 gennaio sono attive inoltre alcune agevolazioni per le famiglie con figli fino a 12 anni: due genitori con figlio o un genitore con due figli pagano 23 euro; due genitori con due figli o un genitore con tre figli pagano 30 euro.  
A disposizione di coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio con corsi individuali o collettivi c'è Annalisa Lora, un’atleta agonista della società Sportivi Ghiaccio Asiago, istruttrice federale del Palaghiaccio Odegar.
Il palaghiaccio è dotato di un angolo riscaldato con distributori di bevande calde, fredde e snack, mentre nello spazio intorno alla pista è possibile sostare per assistere alle evoluzioni di chi è sui pattini.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla pista o telefonare dalle 8.30 alle 21 al 334 6176815 (Antonio) o al 3357013755 (Sabrina).
Una scheda completa di tutte le informazioni sulla pista di ghiaccio è disponibile sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione Eventi dell'homepage.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Befana, pattinaggio sul ghiaccio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network