Quotidiano | Categorie: Fatti, Economia&Aziende

Allianz Bank e Allianz Italia aprono un nuovo centro di consulenza integrata a Marostica

Di VicenzaPiù Mercoledi 17 Ottobre 2018 alle 08:50 | non commentabile

ArticleImage

E' stato inaugurato il 27 settembre il nuovo centro di consulenza integrata di Marostica, in provincia di Vicenza, nato dall'intensa collaborazione tra Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo, guidata dall'Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, e Allianz Italia. Il progetto pilota, al quale seguiranno altre esperienze analoghe, porta i frutti di un percorso innovativo di integrazione iniziato alcuni anni fa. 

Ha coinvolto le due società in un lungo e corposo lavoro di squadra coordinato dall'Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, e ha permesso di mettere a disposizione dei Clienti la migliore consulenza in tema di soluzioni di investimento, assicurative, previdenziali e bancarie, il tutto raggruppato in un'unica sede. 

Paola Pietrafesa, Amministratore Delegato di Allianz Bank Financial Advisors, ha commentato: "In un mondo in cui i Clienti richiedono soluzioni comprensibili, semplici e sicure, Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Italia hanno avviato la sperimentazione di un nuovo modello di servizio con l'obiettivo di offrire una vera consulenza integrata, frutto della direzione strategica univoca del Gruppo."

Al cocktail e alla cena erano presenti, tra gli altri, il padrone di casa, Vittorio Stocchero, Agente Allianz, e Paola Pietrafesa per la Direzione della Banca.

L'Agenzia di via Montello 30 - aperta dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, solo pomeriggio per il mercoledì e dalle 10 alle 12 il sabato - si trova all'interno di un edificio di nuovissima costruzione lungo una delle più importanti vie commerciali e di comunicazione del centro della città di Marostica. Gli ambienti che ospitano il nuovo centro dimostrano la volontà del Gruppo di ricercare il maggior comfort possibile per il Cliente.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network