Lettori in diretta | Quotidiano |

Al via il campionato di campestre

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Novembre 2009 alle 10:27 | non commentabile

CSI Vicenza

CROSS CSI (campestre) - Al via il campionato Csi Vicenza KM Sport: prima gara domenica 15 novembre a Maglio di Sopra (Valdagno)


Prende il via il campionato CSI Vicenza KM Sport di cross con la prima prova che si svolge a Maglio di Sopra (Valdagno). La commissione atletica del Comitato provinciale di Vicenza del CSI e l'AS Valdagno hanno organizzato una mattinata di gare. Il ritrovo è previsto alle 8,30 e fino alle 11,50, orario delle premiazioni, sono previste ben tredici prove diverse che comprendono il cross corto e quello lungo e tutte le categorie maschili e femminili da quelle giovanili ai veterani passando per gli esordienti, ragazzi, cadetti, allievi e juniores. In gara sono previsti in tutto circa 400 atleti.
Le gare del campionato provinciale sono sei a cui si aggiungono nel cross due prove regionali e una nazionale.
Gli atleti del CSI alla fine di novembre (il 29) saranno impegnati nella campestre regionale a Mel (Belluno). Il campionato provinciale proseguirà poi il 6 dicembre con la campestre di Creazzo e il 20 dicembre con quella di Montecchio Precalcino. L'anno nuovo sarà battezzato dalla quarta prova organizzata dalla Polisportiva Risorgive di Dueville. Il 7 febbraio vi sarà la gara regionale a Bovolone (Verona). Seguono a fine febbraio la quinta prova a Lonigo e ad inizio marzo la sesta prova del campionato CSI Vicenza KM Sport a Lumignano. Il 21 marzo gli atleti CSI parteciperano in massa alla Stravicenza e il 28 marzo trasferta a Gubbio per la campestre nazionale.

Leggi tutti gli articoli su: Csi, campestre





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network