AIM: selezionata la ditta per il servizio serale di trasporto pubblico locale
Venerdi 22 Febbraio 2013 alle 16:24 | non commentabile
AIM - AIM comunica che in data odierna sono state esperite le fasi conclusive di selezione del soggetto incaricato di espletare, per conto dell’Azienda, il nuovo servizio di trasporto pubblico serale a chiamata. A seguito della valutazione tecnico-economica effettuata dall’apposita commissione, è risultata vincitrice la ditta Magic Bus Srl di Guarda - Schievano, con sede ad Altavilla Vicentina. Detta impresa vanta un’esperienza pluriennale nel settore, operando già in via continuativa per importanti aziende ed enti del territorio.
È dotata di mezzi di differente capienza, che vanno dalla normale vettura a 4 posti ad altri più capienti e versatili, adeguatamente confortevoli.
AIM Mobilità appronterà nei prossimi giorni le paline di fermata e la relativa cartellonistica, procedendo inoltre alla organizzazione di dettaglio con particolare riferimento all’interfacciamento informatico necessario per l’operatività finale. Il servizio funzionerà esclusivamente in modalità SMS e sarà avviato nella prima metà del mese di marzo.
La prossima settimana è prevista una conferenza stampa nel corso della quale saranno forniti tutti i dettagli tecnici e operativi dell’innovativo servizio di trasporto pubblico serale.