AcquaBeneComune: settimana di appuntamenti
Sabato 30 Ottobre 2010 alle 18:00 | non commentabile
AcquaBeneComune - Novembre si apre con una settimana ricca di appuntamenti:
- Martedì 02 novembre alle ore 20:30 presso la sede della coop. Canalete a Valdagno (galleria dante) - Riunione operativa gruppo di lavoro scuola per continuare nell'elaborazione del progetto da proporre agli studenti degli istituti superiori della provincia.
- Mercoledì 03 novembre alle ore 20:30 presso Casa per la Pace a Vicenza - Riunione di coordinamento provinciale per lavorare su:
- organizzazione manifestazione 04 dicembre a Venezia. Idee e proposte da portare al gruppo di lavoro regionale venerdì 05 novembre.
- coinvolgimento e iniziative su Enti Locali - pianificazione e strategie
- distribuzione materiale per raccolta firme per proposta di legge energie rinnovabili
- Venerdì 5 novembre alle ore 18 presso la Camera del Lavoro di Mestre (Via Cà Marcello 10 - 5 minuti a piedi dalla stazione) - Riunione gruppi di lavoro Forum Veneto:
- elaborazione proposte da portare in Regione
- organizzazione manifestazione regionale di sabato 5 dicembre.
- Sabato 06 novembre dalle ore 9:30 presso l'Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza - convegno dal titolo: LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: PROSPETTIVE E PROBLEMATICHE TRA RICORSO AL MERCATO E GESTIONE PUBBLICA - i relatori e le loro diverse posizioni in merito sono particolarmente interessanti (vedi allegati)
- Sabato 06 + domenica 07 novembre - in tutto il Veneto saranno promosse iniziative e banchetti per raccogliere le firme necessarie per presentare la legge di iniziativa popolare a favore di politiche energetiche sostenibili. Chi desiderasse attivarsi sul territorio può ritirare i materiali mercoledì sera 03 novembre presso Casa per la Pace a Vicenza o contattare Valentina Dovigo ([email protected] ) o Danilo Andriollo ([email protected] ). Ulteriori info www.oltreilnucleare.it
Da sabato prossimo saranno disponibili le splendide acquagende (www.acquabenecomune.org/materiali/acquagenda_2011.pdf cm 15,5 x 10,5 x 1,5 ) che potranno essere vendute (offerta libera di 10 eu) per sostenere la raccolta fondi in vista della speriamo prossima campagna referendaria. Chi fosse interessato si faccia avanti, il numero è limitato.