A Vicenza per la prima volta il World Jewellery Forum
Domenica 13 Maggio 2012 alle 22:10 | non commentabile
Fiera di Vicenza - Il nuovo format di fiera di Vicenza dedicato alla gioielleria d'alta gamma e al diamante. Domani 14 maggio il primo dei due eventi internazionali del WJF: l'opening ceremony del World Diamond Council Meeting, ore 9.30 al padiglione L di Fiera di Vicenza
La città del Palladio ospita il World Jewellery Forum, format ideato da Fiera di Vicenza, che per la prima volta mette insieme il World Diamond Council, 8^ Meeting annuale dell'organizzazione che rappresenta le industrie del gioiello e della lavorazione dei diamanti e il CIBJO Congress 2012, il congresso annuale mondiale del World Jewellery Confederation.
Domani 14 maggio alle ore 9.30 al padiglione L di Fiera di Vicenza, si svolgerà il primo dei due eventi che compongono il World Jewellery Forum. E' in programma infatti l'opening ceremony del meeting annuale del World Diamond Council al quale interverranno il Presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri, il presidente del WDC Eli Izhakoff e tutti i membri del Board e il presidente del CIBJO Gaetano Cavalieri.
Dal 17 al 20 maggio si terrà poi il Congresso Annuale di CIBJO, che fungerà anche da forum delle varie commissioni preposte a gemme, perle, metalli preziosi, laboratori e sarà occasione per discutere e aggiornare gli autorevoli Blue Book. Nel corso del congresso ci sarà modo di fare il punto sul programma della World Jewellery Confederation Education Foundation (WJCEF) e sul rapporto di cooperazione in corso tra CIBJO e Nazioni Unite.