A Spaziocasa è l'ora degli sposi
Mercoledi 9 Febbraio 2011 alle 22:45 | non commentabile
Fiera di Vicenza - Inaugurata oggi 9 febbraio la prima edizione di SPOSIAMOCI, il Salone parallelo a Spaziocasa dedicato al mondo degli sposi
In Fiera di Vicenza si è aperto oggi (guarda qui la Photo gallery) SPOSIAMOCI, il Salone dedicato agli sposi ed al mondo del matrimonio. Una proposta che, dopo i consensi raccolti negli ultimi anni, ha assunto per la prima volta le sembianze di un vero e proprio Salone parallelo a SPAZIOCASA, in programma fino a domenica 13 febbraio, vigilia di San Valentino.
Al padiglione I tante le novità , proprio a partire degli abiti da cerimonia: per la donna a grande richiesta gli abiti in tinta avorio o con sfumature nei colori pastello, dove prevalgono il lilla e i particolari ricercati quali ad esempio gli inserti floreali ed i cerchietti con velette in stile retrò; la voglia di distinguersi è prerogativa anche dell'uomo, che opta per il mezzo tight o predilige tessuti lucidi, sete spalmate e abiti con riflessi colorati che fanno pendant con il colore scelto dalla sposa.
La voglia di stupire e di regalarsi - e regalare anche agli invitati - un'emozione è il vero fil rouge di tutte le proposte di SPOSIAMOCI: lussuose auto d'epoca, dimore storiche ed esclusive, bomboniere emozionali e viaggi di nozze personalizzati. C'è anche spazio per la solidarietà con la luna di miele che destina una quota della spesa alle associazioni di volontariato.
Un debutto quello di SPOSIAMOCI anche all'insegna del gusto vista anche la copresenza dell'associazione Terranostra di Coldiretti, che ha accolto i visitatori con un ricco buffet di prodotti tipici del territorio vicentino offerti in degustazione; un'iniziativa che si replicherà domani 10 febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 20,00, all'interno di SPAZIOAPERTO al padiglione D.
SPAZIOCASA E SPOSIAMOCI sono aperti al pubblico domani e venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 22.00, con ingresso gratuito; sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, biglietto d'ingresso il costo d'ingresso è di cinque euro per l'intero e tre euro il ridotto.
Per informazioni: www.spaziocasafiera.it e www.vicenzafiera.it