Quotidiano | Categorie: Internet

5starlife.eu, primo portale dedicato a cultura, divertimento e tempo libero nell'Alpe Adria

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 19 Dicembre 2010 alle 19:08 | non commentabile

ArticleImage

5starlife.eu, Redazione Veneto  -  www.5starlife.eu, il primo portale dedicato alla cultura, al divertimento e al tempo libero nell'Alpe Adria (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Austria, Slovenia e Croazia), è online!
5starlife.eu è stato pensato e progettato per offrire a tutti gli operatori della comunicazione uno strumento duttile ed innovativo nonché un palcoscenico veramente unico per la promozione delle proprie iniziative.

E questo per cinque motivi:
1. Comodità. Non devi più chiedere a qualche redazione se per favore ti pubblica l'articolo o il comunicato stampa del tuo evento. Ti registri e lo carichi direttamente tu sul portale, quando vuoi e come vuoi. Devi correggere qualcosa o integrare nuove informazioni? Entra nella tua area riservata, correggi le informazioni e in tempo (quasi) reale il tuo evento verrà aggiornato.
2. Completezza. 5starlife.eu ti da la possibilità di presentare il tuo evento completo di ogni informazione: potrai così caricare non solo un'adeguata descrizione dell'iniziativa, ma anche immagini (ottimamente riprodotte con la funzione Lightbox), video (incorporando il codice embed) e l'eventuale programma della manifestazione. Sempre consultabile, sempre modificabile.
3. Visibilità. 5starlife.eu è il primo digital media europeo. Inserisci il tuo evento nel database e sarà immediatamente visualizzato
a. nella tua regione/Stato di appartenenza e,
b. in presenza di apposite traduzioni, anche all'estero! Non conosci le lingue? Nessun problema! Utilizza il nostro servizio di traduzioni on-line e ti vedranno ovunque!
4. Efficacia. Molte persone leggeranno i tuoi contenuti grazie alle più avanzate tecniche di web marketing (SEO, e-mail marketing, display advertising, etc.), alla continua promozione sul territorio e alle partnership con i più importanti eventi del mondo dello spettacolo.
5. Gratuità. Tutto questo è gratis! Se vorrai utilizzare i nostri servizi ti chiediamo solo di rispettare alcune regole di comportamento (5starlife Netiquette) nell'interesse tuo e di tutti gli utenti 5starlife.
Responsabile per il portale Veneto di 5starlife è Andrea Benesso ([email protected] ). In caso di dubbi riguardo le modalità di utilizzo dei diversi strumenti ti suggeriamo di consultare le nostre FAQS. Ci dovessero essere dei problemi tecnici nella visualizzazione/navigazione del sito, ti chiediamo di segnalarcelo cortesemente a [email protected] .
Ti ricordiamo che puoi già da ora iniziare a registrarti come operatore e caricare le tue news. 5starlife ti da il benvenuto e ti augura i migliori successi per le tue iniziative!

Leggi tutti gli articoli su: 5starlife.eu, Redazione Veneto





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network