Quotidiano |

Per l'estate una promozione speciale con la sottoscrizione di "multirischi casa"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Agosto 2013 alle 11:46 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Presso tutte le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza la polizza di ABC Assicura denominata “Multirischi Casa” sarà sottoscrivibile nel mese di agosto con uno speciale sconto del 10% sul premio annuo. La promozione sarà valida sia per il primo anno che per quelli successivi.

La sottoscrizione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente di ottenere uno sconto equivalente ad oltre un mese di polizza gratis. Inoltre, in vista del periodo estivo, rappresenta un’importante occasione per proteggere, risparmiando, la propria abitazione da furti e altri imprevisti durante il periodo di assenza in occasione delle vacanze.

La polizza Multirischi Casa, risultato della sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura, è un prodotto innovativo e completo per proteggere la casa e chi la abita da molteplici inconvenienti tra cui l’incendio, il furto e i danni causati dall’acqua. Inoltre,la polizza garantisce un sostegno anche nel caso di necessità di tutela legale e, in generale, in tutti quei casi in cui si vuole contare su un’assistenza completa e tempestiva.

“Multirischi Casa” è composta da una garanzia principale (Incendio, Esplosione, Scoppio del Fabbricato e Cristalli) a cui è possibile abbinare delle garanzie acquistabili singolarmente per costruire una tranquillità personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente.

Le principali altre garanzie acquistabili (elenco non esaustivo) sono:

  • Atti Vandalici, Eventi Atmosferici
  • Danni da Acqua (Acqua Condotta e Ricerca Guasto)
  • Fenomeno Elettrico del fabbricato
  • Danni al Contenuto da incendio, da atti vandalici, da eventi atmosferici e da acqua condotta
  • Furto del Contenuto
  • Responsabilità Civile, e Ricorso Terzi
  • Tutela Legale
  • Assistenza

Il premio annuale, sul quale viene applicata la speciale promozione, è determinato sulla base della modularità del prodotto e sulle garanzie scelte dal cliente.

La polizza è sottoscrivibile presso tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova presenti sul territorio (per informazioni www.popolarevicenza.it e www.bancanuova.it).

***

ABC Assicura è la compagnia assicurativa controllata dal Gruppo Cattolica Assicurazioni e partecipata al 40% dal Gruppo Banca Popolare di Vicenza.

Fascicolo Informativo completo su http://www.abcassicura.it/


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network