Quotidiano | Categorie: Politica

Zanoni a Vicenza e Asiago per parlare di Europa e politiche agricole

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 2 Maggio 2014 alle 17:12 | 0 commenti

ArticleImage

Andrea Zanoni, PD - Domenica 4 maggio 2014, alle 20.45, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) parteciperà all’incontro “Europa e politiche agricole” che si terrà presso la Sala degli Stucchi di Villa Tacchi, in Viale della Pace 89 a Vicenza.

All’incontro, organizzato dal Circolo 3 e dal Circolo 6 di Vicenza, saranno presenti i candidati al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, l’europarlamentare Andrea Zanoni, Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR), Alessandra Moretti, deputata e capolista circoscrizione Nord-Est, l’Onorevole Filippo Crimì, Deputato PD di Vicenza e il Deputato Paolo Cova.
 
«Mancano ormai pochi giorni alle elezioni europee del 25 maggio e questa sarà un’occasione importante per i cittadini per informarsi e poter avere esprimere un voto consapevole alle urne - ha affermato Zanoni - Illustreremo le tematiche, in particolare quelle agricole, sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto. Sono entusiasta di far parte del partito italiano più forte in Europa che ha deciso di candidarmi, permettendomi di portare avanti battaglie in cui credo e che rischierebbero di rimanere ai margini».

Domenica 4 maggio 2014, alle 16.00, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) parteciperà all’incontro con i cittadini “L’Europa cambia verso”, che si terrà presso la Sala riunioni dell’Hotel Milano in via Brigata Liguria 15 ad Asiago (VI).

All’incontro, introdotto da Meri Ballico, membro dell’esecutivo regionale del Pd con deleghe alle riforme istituzionali, oltre all’eurodeputato Zanoni, saranno presenti Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR) e candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, l’Onorevole Filippo Crimì, Deputato PD di Vicenza e il Deputato PD Paolo Cova. L’appuntamento è organizzato da “Adesso Vicenza”, comitato a sostegno di Matteo Renzi alle Primarie e che per questa tornata elettorale sostiene i candidati europei Zanoni, Vantini e Moretti.

«Con le elezioni europee del 25 maggio ormai alle porte, questa sarà un’occasione in cui i cittadini potranno informarsi per poter esprimere un voto consapevole alle urne - ha affermato Zanoni - Illustreremo le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto. Sono entusiasta di far parte del partito italiano più forte in Europa che con lungimiranza ha deciso di candidarmi, permettendomi di portare avanti battaglie, nell’interesse del nostro Paese, che altrimenti sarebbero lasciate ai margini».

Leggi tutti gli articoli su: agricoltura, Europa, Andrea Zanoni, Elezioni europee

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network