Il Corso degli eventi, ultimo appuntamento con Botteghe Fuori, animazione per bambini e quartetto di violoncelli

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Giugno 2013 alle 18:09 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Sabato 29 ultimo appuntamento con “Il Corso degli eventi”, iniziativa organizzata per animare corso Fogazzaro in occasione della chiusura al traffico del fine settimana, a cura dell'associazione "I Portici di Corso Fogazzaro" con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e i commercianti dell’intera via, grazie al supporto di Aim Gruppo.

Nel  tratto compreso fra contrà Pedemuro San Biagio e la chiesa dei Carmini verrà riproposto l'appuntamento con Botteghe Fuori, l’esposizione dei prodotti dei commercianti del corso dalle 9 alle 20.

Dalle 15 alle 18 “Il magicoBimbo”, l'artista-mago-illusionista farà divertire i più piccoli con la magia comica e la micromagia. E tra una risata e l'altra si potranno gustare gratuitamente zucchero filato e pop corn.
Dalle 16.30 alle 18 si esibirà il quartetto di violoncelli TetrachordCELLO.

In caso di maltempo il programma potrebbe subire modifiche.
Per informazioni: [email protected]

Per quanto riguarda la viabilità, sabato 29 e domenica 30 giugno, considerato che corso Fogazzaro rimarrà chiuso nel tratto compreso tra contrà Pedemuro San Biagio e contrà Busato, chi deve accedere al park Fogazzaro può entrare da contrà Pedemuro San Biagio, ma deve obbligatoriamente uscire soltanto su contrà Ponte Novo. I veicoli provenienti da Ponte Pusterla o da contrà Vittorio Veneto che non sono diretti al parcheggio devono invece svoltare obbligatoriamente a destra in stradella dei Munari.
Chi abita in corso Fogazzaro, contrà Pedemuro San Biagio, contrà Cornoleo, contrà Motton San Lorenzo e gli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. da contrà Cornoleo e contrà Motton San Lorenzo anche nei week end di chiusura alla circolazione possono continuare a percorrere gli itinerari abituali.
La telecamera a presidio del varco di accesso alla ZTL in contrà Motton San Lorenzo rimarrà sempre accesa.
La strada rimane invece normalmente percorribile dalle auto dal lunedì al venerdì con il limite di velocità di 30 chilometri orari.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network