Baretta sottosegretario all'economia. Filippin: è la persona giusta al posto giusto
Venerdi 3 Maggio 2013 alle 16:54 | 0 commenti
Partito Democratico Veneto - "Pier Paolo Baretta è uno dei due nuovi sottosegretari all'economia: sono convinta che si tratti della persona giusta al posto giusto, per le sue competenze in materia e le conoscenze profonde del mondo del lavoro - sostiene la Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto. Il compito che il nuovo Governo e Baretta nello specifico dovranno affrontare sarà intenso e difficile, per le condizioni del Paese e la complessità di questa maggioranza.
Ma sono certa che Pier Paolo metterà le sue indiscusse capacità al servizio di tutta l'Italia. Inoltre è un uomo coraggioso, che anche quando gli altri si arrendono sa mediare tra le parti con convinzione. Non dimentichiamo - prosegue Filippin - il suo passato di sindacalista nella Cisl, che gli consegna una visione attenta del mondo del lavoro, dove l'uomo è al centro dello sviluppo.
Per il PD Veneto è motivo di orgoglio che oltre a Flavio Zanonato anche Baretta faccia parte dell'Esecutivo, con la forza di questo incarico ci aiuterà a rilanciare l'azione politica nella nostra Regione"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.