Copiello: oggi a 40 anni sono giovani



Caricamento del video. Attendere...
Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) | Mercoledi 16 Febbraio 2011 alle 21:46

Oggi mercoledì 16 febbraio il Consiglio Generale della Cisl Vicenza ha eletto il nuovo Segretario Generale, il quarantenne Gianfranco Refosco, che succede nell'incarico a Luigi Copiello, dimessosi lo scorso gennaio dopo scontri interni legati alla sua distintiva animosità oltre che a motivi "pratici".
La sua intervista la pubblichiamo doverosamente prima di quelle di Refosco e Franca Porto, oltre che del "pesante" discorso di Raffaele Bonanni, che pure vi presenteremo in esclusiva nella sua completezza e di cui anticipiamo i lunghi e continui ringraziamenti a "Gigi", come lo ha sempre affettuosamente denominato.

E se il segretario generale nazionale della Cisl molte volte ha fatto riferimento all'amico "Gigi" è dall'intervista odierna che esce uno spaccato di Luigi Copiello che non può non regalargli simpatia anche da parte di chi non ama la sua leale schiettezza, che anche oggi gli fa dire del nuovo segretario: "Noi a 40 anni ne avevamo già combinate di tutti i colori. Ora a 40 anni si è giovani. Staremo a vedere!"

Sezioni: Quotidiano

Categorie: Interviste, Sindacati

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



Gli altri siti del nostro network