Quotidiano | Categorie: Fatti

Sagra della Sopressa di Valli del Pasubio: a ”Tu sì che Valli” trionfa Stefanino

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 16 Agosto 2018 alle 19:13 | 0 commenti

ArticleImage

Nemmeno il forte temporale che ha colpito l'alto vicentino la sera del 13 agosto ha tenuto lontano la carica dei 500 e più dallo spettacolo "Tu sì che Valli", rivisitazione del programma televisivo Mediaset "Tu si que vales", nell'ambito della Sagra della Sopressa di Valli del Pasubio. Durante la quarta edizione, la seconda proposta all'aperto durante la sagra sotto la grande tensostruttura comunale, sono saliti sul palco abitanti di Valli e dei comuni limitrofi dai talenti talvolta nascosti e non certo artisti professionisti, oltre che vari ospiti. Mattatore della serata e conduttore è stato lo show-man Daniele "Big Pancia" Dalla Riva, valligiano doc e artista poliedrico, ideatore del format che ha avuto successo anche in altre località della provincia berica.

I nove concorrenti in gara, tutti cantanti, sono stati valutati da un'attenta ed esperta giuria composta dal cantautore Andrea Bernardelle, dall'imprenditore Corrado Pozzer, dall'esperto musicista Renzo Pendin  e dai cantanti Paolo e Loreta. E' stato proclamato vincitore il valligiano Stefano Pianalto, meglio noto come Stefanino, con la canzone "Pensieri e parole" di Lucio Battisti che si è così aggiudicato il maialino d'oro per la seconda volta dopo aver trionfato nella prima edizione del concorso. Seconda classificata, come l'anno scorso, la scledense Gaia Centofante e terzi i fratelli maladensi Priska e Giordano Meda (vedi photo gallery dei partecipanti).

Lo spettacolo, aperto dalla San Antonio Blues Band e con la partecipazione del mago Lucas, ha visto quali ospiti d'onore Massimo Guerra, ventenne concittadino mezzofondista della nazionale italiana di atletica, e il piccolo batterista Riccardo Magro, dieci anni, accompagnato alla chitarra dal padre Lamberto (vedi photo gallery degli ospiti).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network