Per Bizzotto da Monti una manovra 'stanga padania', non 'salva Italia'
Lunedi 5 Dicembre 2011 alle 17:22 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, Lega Nord - L'On. Mara Bizzotto sulla manovra economica del Governo Monti. I cittadini del Nord stiano attenti ai portafogli. Come faranno le anime belle della sinistra e del Terzo Polo ad appoggiare una simile mazzata?"
"Altro che manovra "salva Italia": quella di Monti è una vera e propria manovra "stanga Padania", che va a colpire i ceti medi e produttivi del Nord, tartassando ancora una volta chi lavora per mantenere il resto d'Italia". Queste le parole dell'europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, sulla manovra economica varata dal Governo Monti.
"Come pensavamo: con il Governo Monti i cittadini del Nord stiano attenti ai portafogli, perché l'unico obiettivo di questo governo di nominati sarà quello di mettere le mani nelle tasche della povera gente -continua Bizzotto- Siamo di fronte ad una pesantissima mazzata che non risparmia nessuno".
"Come faranno ora le anime belle ed illuminate della sinistra e del terzo polo ad appoggiare una simile macelleria sociale dopo che per anni si sono riempiti la bocca di accuse contro il governo di centrodestra? E cosa farà il PDL?" si chiede l'on. Bizzotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.