Domenico Mantoan: segretario regionale sanità
Mercoledi 14 Luglio 2010 alle 00:01 | 0 commenti
Regione Veneto - Domenico Mantoan è il nuovo segretario regionale dell'area "servizi alla persona" per il coordinamento e sviluppo di politiche socio-sanitarie, per la tutela della salute del cittadino e delle comunità . E' nato il 12 luglio 1957. Si è laureato in medicina e chirurgia all'Università di Padova nel 1982. Dal 2008 era direttore generale dell'Ulss 4 Alto Vicentino, oltre che componente della Commissione Tariffe su nomina del Ministero della Salute, consulente giuridico del ministro del welfare Maurizio Sacconi e coordinatore della Commissione nazionale sulla riabilitazione. Nel 2007 è stato dirigente dei servizi sanitari della Regione.
L'altro nuovo segretario generale della programmazione è, poi, Tiziano Baggio, nato a Castelfranco Veneto (Treviso) l'1 marzo 1957 e laureato in economia all'Università Ca' Foscari di Venezia, nel 1982.
Per gli altri segretari regionali i "curricula" sono disponibili, come per tutti i dirigenti regionali, in ordine alfabetico
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.