Poker di assessori su tagli e piano degli investimenti
Dopo le linee del Bilancio preventivo degli investimenti 2011 illustrate dal sindaco Achille Variati abbiamo intervistato quattro assessori presenti.
Antonio Dalla Pozza: "I tagli toccheranno, soprattutto l'ambiente e poco potremo fare senza il supporto provinciale e regionale sull'inquinamento, che è un problema globale, non locale. L'unico taglio che non farò - conclude simpaticamente l'assessore - è quello della barba!". Perché? Guardate il video fino in fondo e scopritelo ...
Umberto Lago: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma il prossimo anno, se non ci sarà un reale federalisno municipale con un maggiore 'trasferimento' di fondi, dovremo risparmiare anche sui servizi essenziali.
Alessandra Moretti: "Riusciremo, comunque, ad assicurare i servizi sociali base delle scuole e alcune attività fondamentali nell'edilizia scolastica."
Ennio Tosetto: "Tra mutui e contributi vari, provinciali, regionali, europei, porteremo a compimento importanti lavori pubblici e assicureremo le manutenzioni stradali fondamentali.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.