Arzignano, opposizione chiede dimissioni vicesindaco Signorin poi vota documento comune
Ancora riflessi, e popi pax, in Consiglio comunale ad Arzignano dopo le polemiche scatenate da "Presa Diretta", la trasmissione di inchiesta di Rai Tre. L'opposizione ha infatti chiesto le dimissoni del vice sindaco, Massimo Signorin, dopo l'intervista rilasciata al giornalista Rai Iannacone
Ancora riflessi in Consiglio comunale ad Arzignano dopo le polemiche scatenate da "Presa Diretta", la trasmissione di inchiesta di Rai Tre. L'opposizione ha infatti chiesto le dimissoni del vice sindaco, Massimo Signorin, dopo l'intervista rilasciata al giornalista Rai Iannacone. Stefano Fracasso: " La città si è sentita imbarazzata e indignata dal comportamento di uno dei rappresentanti del consiglio comunale. Vorremmo però allargare la discussione al fine di ristabilire la credibilità di Arzignano e dei suoi cittadini". Lapidaria la difesa del sindaco Gentlin: " Io non valuto l'operato dei miei collaboratori in base alle performance televisive".
Alla fine maggioranza e minoranza, che aveva così preso atto della rinnovata fiducia del sindaco Giorgio Gentilin verso il suo vice, hanno poi votato un documento comune di rilancio della città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.