Oggi e domani Valli del Pasubio laurea i campioni vicentini di beach volley
Sabato 25 Giugno 2011 alle 02:32 | non commentabile
Fipav Vicenza - Tutto pronto a Valli Del Pasubio per il Master finale del 16° campionato provinciale di beach volley, in programma nel fine settimana. Sabato 25 e domenica 26 giugno le migliori coppie della provincia si sfideranno per il titolo vicentino di 2x2 sui campi allestiti nell'area degli impianti sportivi di Valli. L'organizzazione è a cura della società Pasubio Volley, che festeggia il primo anno di vita ospitando l'appuntamento clou della stagione sulla sabbia (nella foto la VI tappa di Cornedo).
Saranno le donne a scendere in campo per prime nel pomeriggio di sabato. Tre le coppie candidate a giocarsi il titolo: le campionesse uscenti Debora Ghiotto e Martina Meggiolaro, montecchiane e in forza alla Protecma San Vitale così come il duo composto da Giulia Ghiotto e Marta Benetti; in lizza per la vittoria ci sono anche le giovani Isabella Milocco e Anna Ensabella, vincitrici della tappa di Cornedo.
Domenica tocca agli uomini. Favoriti d'obbligo i fratelli Matteo e Michele Pranovi, vincitori del circuito nel 2010 e schiacciatori del Tognetto Campiglia nella stagione indoor. A tentare il colpaccio ci sarà come sempre Manuel Trentin, stavolta in coppia con Michele Ceccon. Qualche chance anche per Andrea Sartori e Matteo Randon. Ma attenzione, perché le iscrizioni sono ancora aperte e al Master finale può accedere anche chi non ha partecipato alle precedenti tappe, purché tesserato Fipav per una società berica o residente in provincia di Vicenza. Occhio dunque alle possibili sorprese dell'ultima ora. Sempre domenica, a Valli del Pasubio saranno assegnati anche i titoli giovanili. Squadre in campo a partire dal mattino; la finale dell'Open maschile è prevista attorno alle 18.