Lettori in diretta | Quotidiano |

Oggi e domani Valli del Pasubio laurea i campioni vicentini di beach volley

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 25 Giugno 2011 alle 02:32 | non commentabile

ArticleImage

Fipav Vicenza - Tutto pronto a Valli Del Pasubio per il Master finale del 16° campionato provinciale di beach volley, in programma nel fine settimana. Sabato 25 e domenica 26 giugno le migliori coppie della provincia si sfideranno per il titolo vicentino di 2x2 sui campi allestiti nell'area degli impianti sportivi di Valli. L'organizzazione è a cura della società Pasubio Volley, che festeggia il primo anno di vita ospitando l'appuntamento clou della stagione sulla sabbia (nella foto la VI tappa di Cornedo).

Saranno le donne a scendere in campo per prime nel pomeriggio di sabato. Tre le coppie candidate a giocarsi il titolo: le campionesse uscenti Debora Ghiotto e Martina Meggiolaro, montecchiane e in forza alla Protecma San Vitale così come il duo composto da Giulia Ghiotto e Marta Benetti; in lizza per la vittoria ci sono anche le giovani Isabella Milocco e Anna Ensabella, vincitrici della tappa di Cornedo.
Domenica tocca agli uomini. Favoriti d'obbligo i fratelli Matteo e Michele Pranovi, vincitori del circuito nel 2010 e schiacciatori del Tognetto Campiglia nella stagione indoor. A tentare il colpaccio ci sarà come sempre Manuel Trentin, stavolta in coppia con Michele Ceccon. Qualche chance anche per Andrea Sartori e Matteo Randon. Ma attenzione, perché le iscrizioni sono ancora aperte e al Master finale può accedere anche chi non ha partecipato alle precedenti tappe, purché tesserato Fipav per una società berica o residente in provincia di Vicenza. Occhio dunque alle possibili sorprese dell'ultima ora. Sempre domenica, a Valli del Pasubio saranno assegnati anche i titoli giovanili. Squadre in campo a partire dal mattino; la finale dell'Open maschile è prevista attorno alle 18.

Leggi tutti gli articoli su: Master, Fipav Vicenza, Valli del Pasubio, Beach Volley





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network