Colpaccio effettuato. Il Vicenza può esultare: arriva Bojinov
Giovedi 17 Gennaio 2013 alle 20:46 | 0 commenti
Niente più rinvii, Bojinov è del Vicenza e domani - salvo clamorosi colpi di scena - sarà già al Centro Tecnico di Isola Vicentina per far la conoscenza del nuovo gruppo biancorosso. La trattativa, già da giorni in fase avanzata, è decollata nel tardo pomeriggio di oggi con l'accordo tra Vicenza e Verona.
Al club scaligero andrà in prestito (con possibilità di riscatto della comproprietà ) il giovane e promettente Maiorana, ai biancorossi il bomber della nazionale bulgara che in gialloblù, alla corte di Mandorlini, non ha mai trovato lo spazio che cercava per rilanciarsi nel calcio italiano.
La soluzione d'emergenza è stata trovata dopo una lunga concertazione: necessaria per convincere l'Hellas, che non aveva intenzione di mollare pure l'opzione per il diritto di riscatto strappata in estate allo Sporting Lisbona. Per eccessiva prudenza, la società biancorossa non ha diramato il comunicato ufficiale che annuncia l'arrivo di Valeri Bojinov. Il motivo è semplicissimo ed anche abbastanza futile: occorre semplicemente il nulla osta del club portoghese. Già in nottata la documentazione dovrebbe giungere in sede via fax e consentire così a Bojinov d'essere a tutti gli effetti un calciatore del Vicenza, dando la propria disponibilità immediata, già a partire dall'amichevole di domenica pomeriggio contro il Cittadella. Sul fronte uscite da registrare il ritorno di Gavazzi alla Sampdoria (prestito interrotto con cinque mesi d'anticipo. "Quasi conclusi gli accordi per i trasferimenti di Giani al Perugia e Maiorino al Trapani. Domenico Danti, invece, potrebbe a breve vestire la maglia della Nocerina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.