Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Colpaccio effettuato. Il Vicenza può esultare: arriva Bojinov

Di Filippo Zenna Giovedi 17 Gennaio 2013 alle 20:46 | 0 commenti

ArticleImage

Niente più rinvii, Bojinov è del Vicenza e domani - salvo clamorosi colpi di scena - sarà già al Centro Tecnico di Isola Vicentina per far la conoscenza del nuovo gruppo biancorosso. La trattativa, già da giorni in fase avanzata, è decollata nel tardo pomeriggio di oggi con l'accordo tra Vicenza e Verona.

Al club scaligero andrà in prestito (con possibilità di riscatto della comproprietà) il giovane e promettente Maiorana, ai biancorossi il bomber della nazionale bulgara che in gialloblù, alla corte di Mandorlini, non ha mai trovato lo spazio che cercava per rilanciarsi nel calcio italiano.

La soluzione d'emergenza è stata trovata dopo una lunga concertazione: necessaria per convincere l'Hellas, che non aveva intenzione di mollare pure l'opzione per il diritto di riscatto strappata in estate allo Sporting Lisbona. Per eccessiva prudenza, la società biancorossa non ha diramato il comunicato ufficiale che annuncia l'arrivo di Valeri Bojinov. Il motivo è semplicissimo ed anche abbastanza futile: occorre semplicemente il nulla osta del club portoghese. Già in nottata la documentazione dovrebbe giungere in sede via fax e consentire così a Bojinov d'essere a tutti gli effetti un calciatore del Vicenza, dando la propria disponibilità immediata, già a partire dall'amichevole di domenica pomeriggio contro il Cittadella. Sul fronte uscite da registrare il ritorno di Gavazzi alla Sampdoria (prestito interrotto con cinque mesi d'anticipo. "Quasi conclusi gli accordi per i trasferimenti di Giani al Perugia e Maiorino al Trapani. Domenico Danti, invece, potrebbe a breve vestire la maglia della Nocerina.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, calciomercato, bojinov

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network