Famila Wuber Schio, ingaggiata Elena Paparazzo



Caricamento del video. Attendere...
Di Redazione VicenzaPiù | Sabato 9 Ottobre 2010 alle 17:04
non commentabile

Elena Paparazzo è una giocatrice del Famila Wuber Schio. Il pivot romano, che alle spalle ha un carriera densa di successi, è arrivata a Schio stamane. Queste le sue prime parole in arancione: "Comincio con grande entusiasmo questa nuova avventura qui a Schio. Dopo i primi contatti con la dirigenza ci ho voluto riflettere e dopo poco, un paio di giorni, ho deciso di rimettermi in gioco con questo club così importante".

 Una curriculum di grandissimo spessore, una lunga militanza a Como, poi Parma e Venezia. Ambientarsi con il gruppo sarà semplice: " Si - conferma Elena - con molte giocatrici ho già giocato da compagna e da avversaria. Sono molto tranquilla sotto questo punto di vista. Dovrò lavorare molto ma è una cosa che faccio da vent'anni e non mi spaventa". 

Sandro Orlando esprime così la sua soddisfazione per l'arrivo di Elena: "Cercavamo una "lunga" e abbiamo subito pensato ad Elena, conoscendo bene le sue qualità umane e  tecniche. Una grande professionista che si è sempre impegnata seriamente ovunque abbia giocato e che contribuirà fattivamente al nostro lavoro". 

CARRIERA

Cresciuta nell'Unione Sportiva San Raffaele Basket, esordisce in Serie A2 nel 1987 con la Cor Roma. Nel 1990 passa alla Virtus Viterbo e nel 1992 all'Ancona. Dal 1994 è alla Pool Comense: con la squadra ha vinto sei scudetti, quattro Coppe Italia, una Coppa Campioni, un Mundialito e cinque Supercoppe Italiane. Nel 2007-08 è stata acquistata da Parma dove disputa due campionati. La scorsa stagione ha militato nelle fila dell'Umana Reyer Venezia

Con la Nazionale, sia a livello juniores sia seniores, ha conquistato un argento ai Campionati Europei, un oro alle Universiadi, un argento ai Giochi del Mediterraneo.  

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



Gli altri siti del nostro network