Cellini, Morosini e Frattali



Caricamento del video. Attendere...
Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) | Martedi 1 Febbraio 2011 alle 18:45

Cellini, Morosini e Frattali: Preto presenta i nuovi biancorossi "con licenza di lottare"
Oggi presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina il presidente del Vicenza Calcio, Danilo Preto, ha presentato gli ultimi tre "acquisti" biancorossi, il prestito con accordo di riscatto dal Varese Calcio del giocatore Marco Cellini, classe 1981, attaccante, l'acquisizione in prestito dall'Udinese Calcio del giocatore Piermario Morosini, classe 1986, centrocampista, e l'acquisizione a titolo definitivo dal Frosinone Calcio del giocatore Pier Luigi Frattali, classe 1985, portiere.

Premesso che il presidente si è complimentato con il ds Paolo Cristallini per l'ottima campagna acquisti - cessioni condotta (incassi e non depauperamento del patrimonio tecnico, cioè) in conferenza stampa e nelle interviste (clicca qui per vederle) i tre giocatori erano concordi con Preto sul rafforzamento della roda di un club in cui tutti hanno detto di sentirsi onorati di far parte per l'organizzazione, la serietà e la storia che porta con sè.

Marco Cellini: "Voglio riscatatrmi da un inizio stagione non brillante col Varese, anche se, prima dell'infortunio a dicembre, ho sempre giocato. Sono a posto fisicamente, molto motivato e la concorrenza non mi spaventa".

Piermario Morosini: "Per me è un gradito ritorno e sono ancora più felice perchè nell'Udinese non stavo trovando spazio. Qui troverò gli stimoli giusti dopo due anni passati tra Reggio Calabria, Padova e Udine".

Pier Luigi Frattali, che ha visto arrivare a Frosinone Frison prima di dirigersi lui in senso opposto, è determinato: "Dopo 6 anni nello stesso club è giusto cambiare. A Frosinone, nonostante il mio impegno, non trovavo più spazio, qui me la giocherò tutta".

Categorie: Interviste

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



Gli altri siti del nostro network