Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Le "palle ovali" di VicenzaPiùTv preoccupano Tva: prima infrange i diritti, ora ci copia anche

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Mercoledi 13 Novembre 2013 alle 22:56 | 0 commenti

VicenzaPiùTv, sul canale 193 di Sportelevision e in streaming sul suo  nuovo canale streaming "24 ore su 24" di sport, spettacolo e, presto, informazione "alla VicenzaPiù" da tempo ha acquisito grandi esclusive (dalle differite di Bassano Virtus e Real in tv fino a quelle del Vicenza Calcio in streaming) ma, senza gabellarli, promuove anche gli sport cosiddetti minori.

Mentre scriviamo, ad esempio, stiamo trasmettendo e a breve replicheremo i Rangers Vicenza di A2 vittoriosi col Benevento (già visti col Genova e ora "omaggiati" ai nsotri follower anche qui, sul nostro canale di Youtube)) ma anche la vittoria col Rugby Feltre del Rugby Alto Vicentino di C regionale, già trasmesso nelle sue precedenti due sfide, meno fortunate.

Stasera anche la grande Tva, che già aveva più volte trasmesso illecitamente le partite del Real Vicenza fino ad essere blocata da noi, Real e Lega Pro, scopre, copiandoci di nuovo, la palla ovale, gratis o a pagamento qui non ci interessa, perchè questo interessa a chi deve pagare per farsi vedere, non agli appassionati.

La rincorsa affannata del gigante confindustriale alla caccia di un topolino indipendente di Viale Trento una cosa però la dimostra: lo sport grazie a VicenzaPiùTv vince. Anche sulle vecchie, interessate apatie.

Seguiteci, non finiremo di stupirvi. Ci stiamo prendendo gusto, perché a noi le palle piacciono tutte, anche quelle ovali. Per chi vuole gustarsi lo sport, almeno quello liberamente.

Leggi tutti gli articoli su: Tva, Rangers Rugby Vicenza, Rgby Benevento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network