Quotidiano |

La sede del PD di Vicenza si sveglia con una "sorpresa": un esponente racconta l'attacco del Veneto Fronte Skinheads

Di Giulia Biasia Venerdi 6 Maggio 2016 alle 13:27 | 0 commenti


Come anticipato questa mattina, la sede del Partito Democratico di Vicenza, sita in viale dell'Oreficeria, si è "svegliata" con una sorpresa: il Veneto Fronte Skinheads ha attaccato sulle porte della sede del PD dei fogli che riportano frasi come "Donati per beneficenza, venduti per lucro" oppure "Indagati per delle sagome in cartone... O forse... Perché abbiamo ragione?" Un esponente del PD di Vicenza ci ha fatto sapere che è la seconda volta che il Veneto Fronte Skinheads fa un'incursione notturna e, come si può leggere nel comunicato stampa affisso sulla porta, questa azione sembra essere una risposta alle denunce e accuse ricevute dal Fronte.

"Per aver detto la Verità abbiamo subito perquisizioni domiciliari, denunce, nomi sbattuti sui giornali e dovremo affrontare un processo che ci vede falsamente accusati di minacce e vandalismo, mentre la nostra unica colpa è quella di aver attaccato dei centri di potere" sono le parole del portavoce degli Skinheads, riportate nel comunicato stampa.
Il PD cittadino nel corso della giornata si riunirà per decidere se denunciare i responsabili del gesto. Intanto, se volete conoscere le prime impressioni riguardo alla "sorpresa" non vi resta che guardare il video.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Pd, Veneto Fronte Skinheads

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network