Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Musica

Video di Marco Carta e via al Vicenza Rugby Festival

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 5 Giugno 2010 alle 03:05 | 0 commenti

ArticleImage

Rangers Rugby Vicenza - Oggi, venerdì 4 giugno, i Rangers inaugurano il loro 7° Vicenza Rugby Festival, evento che tradizionalmente chiude la stagione agonistica. Alle 21:30 di venerdì aprirà le danze il Wicked Sensitive Crew (musica folk-street-irish-rock). Sabato 5 giugno, nel pomeriggio, saranno in campo le squadre juniores e alla sera suonerà l'Union Pacific Railboard, con inizio alle 20:00.

Domenica 6 giugno, in mattinata, le formazioni della Scuola di Minirugby giocheranno un torneo con i ragazzini di Monti Rovigo, Rugby Club Valpolicella, Rugby Alto Vicentino ed ente scolastico B. Bizio di Longare. Sempre domenica 6 giugno, alle ore 11:00, l'Under 18 sarà di scena sul campo neutro di Conegliano per la finale della Coppa CIV contro il Rugby Belluno.  

Poi - alle 15:30 di domenica - sarà il turno della Prima Squadra, per il match di ritorno contro il Rugby Rovato. Nella gara di andata dei play-off, giocata in Lombardia, i biancorossi hanno perso 18-14 e sarà necessaria una chiara vittoria per ribaltare l'esito finale di questi due scontri che decideranno la promozione in serie B. Davanti al pubblico dello stadio "Angelo Gobbato" di via S. Antonino i Rangers sono chiamati alla partita della vita.
Chiuderanno la serata di domenica i Broken Fingers (musica anni '80-90).
Si ricorda che per tutta la durata del Festival saranno in funzione degli stand enogastronomici.
Un ultimo appunto: è appena uscito il video del brano "Quello che dai", che il cantante Marco Carta ha girato a Vicenza con i Rangers. Il videoclip è apparso in esclusiva a questo URL:

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/169638/marco-carta-in-esclusiva-a-tgcom.html#tc-s1-c3-o1-p1


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network