Video di Marco Carta e via al Vicenza Rugby Festival
Sabato 5 Giugno 2010 alle 03:05 | 0 commenti
Rangers Rugby Vicenza - Oggi, venerdì 4 giugno, i Rangers inaugurano il loro 7° Vicenza Rugby Festival, evento che tradizionalmente chiude la stagione agonistica. Alle 21:30 di venerdì aprirà le danze il Wicked Sensitive Crew (musica folk-street-irish-rock). Sabato 5 giugno, nel pomeriggio, saranno in campo le squadre juniores e alla sera suonerà l'Union Pacific Railboard, con inizio alle 20:00.
Domenica 6 giugno, in mattinata, le formazioni della Scuola di Minirugby giocheranno un torneo con i ragazzini di Monti Rovigo, Rugby Club Valpolicella, Rugby Alto Vicentino ed ente scolastico B. Bizio di Longare. Sempre domenica 6 giugno, alle ore 11:00, l'Under 18 sarà di scena sul campo neutro di Conegliano per la finale della Coppa CIV contro il Rugby Belluno. Â
Poi - alle 15:30 di domenica - sarà il turno della Prima Squadra, per il match di ritorno contro il Rugby Rovato. Nella gara di andata dei play-off, giocata in Lombardia, i biancorossi hanno perso 18-14 e sarà necessaria una chiara vittoria per ribaltare l'esito finale di questi due scontri che decideranno la promozione in serie B. Davanti al pubblico dello stadio "Angelo Gobbato" di via S. Antonino i Rangers sono chiamati alla partita della vita.
Chiuderanno la serata di domenica i Broken Fingers (musica anni '80-90).
Si ricorda che per tutta la durata del Festival saranno in funzione degli stand enogastronomici.
Un ultimo appunto: è appena uscito il video del brano "Quello che dai", che il cantante Marco Carta ha girato a Vicenza con i Rangers. Il videoclip è apparso in esclusiva a questo URL:
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.